Gli Shuttle XPC Barebone SG41J1 ora supportano le memorie DDR3

Gli Shuttle XPC Barebone SG41J1 ora supportano le memorie DDR3 ------=_Part_1737624_1648977131.1274271430693 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Gli Shuttle XPC Barebone SG41J1 ora supportano le memorie DDR3 ELMSHORN, Germania, May 19, 2010/PRNewswire/ --=20 - Iniziano le vendite di XPC Barebone SG41J1 Plus Shuttle Inc., leader di mercato nel settore mini-PC e produttore di soluzioni Multi-Form-Factor come gli XPC mini-PC Barebone famosi in tutto i= l mondo, rende nota oggi la disponibilit=E0 dello Shuttle XPC Barebone SG41J1 Plus.

19/mag/2010 14.17.10 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_1737624_1648977131.1274271430693 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Gli Shuttle XPC Barebone SG41J1 ora supportano le memorie DDR3 ELMSHORN, Germania, May 19, 2010/PRNewswire/ --=20 - Iniziano le vendite di XPC Barebone SG41J1 Plus Shuttle Inc., leader di mercato nel settore mini-PC e produttore di soluzioni Multi-Form-Factor come gli XPC mini-PC Barebone famosi in tutto i= l mondo, rende nota oggi la disponibilit=E0 dello Shuttle XPC Barebone SG41J1 Plus. Dopo il successo del lancio sul mercato dell'XPC Barebone SG41J1 a febbraio di quest'anno, Shuttle presenta subito una variante in grado di supportare le memorie DDR3. Lo Shuttle XPC Barebone SG41J1 Plus =E8 una soluzione completa dal look inconfondibile in un elegante case nero con il logo XPC evidenziato con discrezione. In grado di integrare memorie DDR3 fino a 8 GB, lo Shuttle XPC Barebone SG41J1 Plus punta sui processori Intel della serie Core 2 e con Intel GMA X4500 fornisce una potente soluzione grafica on board per applicazioni Office. Per eventuali espansioni sono disponibili uno slot PCI a 32 bit e u= no slot PCI Express x16. All'occorrenza quest'ultimo pu=F2 essere dotato anche= di schede grafiche Dual Slot. Shuttle punta sulla massima versatilit=E0 al minimo prezzo, caratterist= ica che rende lo Shuttle XPC Barebone SG41J1 Plus una soluzione interessante no= n solo per le applicazioni Office. Nel case realizzato con materiali di pregi= o trovano posto fino a due dischi fissi e un'unit=E0 ottica. Anche l'upgrade = non pone alcun problema grazie allo standard Mini-ITX. Sono inoltre disponibili una serie di collegamenti con porte USB 2.0, PS/2, parallele e COM, DVI, Kensington-Lock, Gigabit LAN e audio a 6 canali= . Un efficiente alimentatore a 250 Watt alimenta il sistema. Il comprovato sistema di raffreddamento a heat pipe di Shuttle sar=E0 a breve integrato come opzione anche sull'SG41J1 Plus. Il nuovo Shuttle XPC Barebone SG41J1 Plus =E8 disponibile da subito pre= sso i rivenditori specializzati. Il prezzo consigliato da Shuttle =E8 di 191 eu= ro (IVA 20% inclusa). =20 Materiali illustrativi ad alta definizione http://www.shuttle.eu/it/area-stampa/image-resources/sg41j1/ Pagina prodotto Shuttle XPC Barebone SG41J1 Plus http://www.shuttle.eu/it/prodotti/barebones/sg41j1-plus/panoramica/ Shuttle Computer Handels GmbH - PR Department - Fritz-Strassmann-Str. 5 25337 Elmshorn (GERMANIA) http://www.shuttle.eu presse@shuttle.eu Seguiteci su Twitter su @Shuttle_Europe Europa (Germania, Austria, Svizzera) Tom Seiffert +49-4121-476-885 t.seiffert@shuttle.eu Europa (Paesi Bassi, Italia, regione fiamminga del Belgio, Scandinavia, Gran Bretagna) Christian Scheibel +49-4121-476-891 c.scheibel@shuttle.eu Europa (Francia, regione francese del Belgio, Spagna) Guillaume Baligand +49-4121-476-898 g.baligand@shuttle.eu Source: Shuttle Computer Handels GmbH Shuttle Computer Handels GmbH - PR Department - Fritz-Strassmann-Str. 5, 25= 337 Elmshorn (GERMANIA), presse@shuttle.eu, Seguiteci su Twitter su @Shuttl= e_Europe; Europa (Germania, Austria, Svizzera), Tom Seiffert, +49-4121-476-= 885, t.seiffert@shuttle.eu; Europa (Paesi Bassi, Italia, regione fiamminga = del Belgio, Scandinavia, Gran Bretagna); Christian Scheibel, +49-4121-476-8= 91, c.scheibel@shuttle.eu; Europa (Francia, regione francese del Belgio, Sp= agna), Guillaume Baligand, +49-4121-476-898, g.baligand@shuttle.eu ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_1737624_1648977131.1274271430693--