Memopal Backup Online per Mac esce dalla versione beta

19/mag/2010 15.17.23 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_1743973_1474913369.1274275043591 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Memopal Backup Online per Mac esce dalla versione beta ROMA, May 19, 2010/PRNewswire/ --=20 - Disponibile anche la versione per iPad. Per festeggiare l'evento 500 licenze da 200GB per 1 anno a $1 Disponibile da oggi sul sito http://www.memopal.com la versione finale p= er=20 utenti Macintosh di Memopal. Per festeggiare l'evento Memopal mette in=20 vendita 500 licenze Personal da 200GB, della durata di un anno, al prezzo= =20 simbolico di $1. Da oggi, inoltre, =E8 possibile scaricare l'applicazione= =20 Memopal per iPad direttamente dall'Apple store. Per usufruire della promozione e acquistare Memopal Mac al prezzo simbolico di $1 vai su http://www.memopal.com, scarica Memopal e installalo scegliendo l'opzione 200 GB. Verrai subito reindirizzato alla pagina di acquisto. Compila tutti i campi, come se stessi acquistando una licenza Personal e, alla voce CODICE SCONTO, inserisci ILOVEMAC. Grazie ai numerosi feedback ricevuti, Memopal per Mac si arricchisce di due nuove funzioni. La prima consiste in un maggiore control= lo per l'utente nella scelta delle cartelle da proteggere; la seconda =E8 la condivisione delle cartelle con un click. In pi=F9, da oggi, ogni utente Memopal che invita altre persone, pu=F2 ottenere 500MB di spazio gratis per ogni invito accettato http://bit.ly/memopalinvita Memopal esegue il backup online dei file in modo automatico e in tempo reale. Consente di accedere ai file e visualizzarli esattamente co= me sono organizzati sul computer. =C8 possibile installare Memopal su un numer= o illimitato di computer fino al completamento dello spazio acquistato. Con Memopal =E8 semplice accedere ai file e condividerli anche da telefono cellulare. Memopal per iPhone consente di accedere ai file di tutti i computer protetti e condividerli con amici e colleghi. Memopal =E8 disponibile per i sistemi operativi Windows, Macintosh e Linux. Si pu=F2 accedere a Memopal da qualsiasi cellulare con browser web. Acquista subito = 1 licenza Personal da 200GB a $1, digita http://www.memopal.com . Maggiori informazioni: La mission di Memopal =E8 proteggere ed organizzare i file degli utenti. Memopal si distingue dai concorrenti perch=E9 i dati salvati sono a= nche sincronizzati, ricercabili ed accessibili non appena vengono caricati sul proprio archivio online. Memopal attribuisce una rilevanza ai file in base = a come l'utente interagisce con essi, i file vengono sincronizzati proprio grazie a questa priorit=E0. Maggiori informazioni: http://www.memopal.com Ufficio stampa: Lucia Bracci, Telefono: +39-06-9025-4258, Mobile:=20 +39-349-5565037, E-mail: lucia.bracci@memopal.com Source: Memopal Ufficio stampa: Lucia Bracci, Telefono: +39-06-9025-4258, Mobile: +39-349-5= 565037, E-mail: lucia.bracci@memopal.com ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_1743973_1474913369.1274275043591--