Graphic Packaging aumenta i prezzi del cartone SUS(R) in Europa

Graphic Packaging aumenta i prezzi del cartone SUS(R) in Europa ------=_Part_1757599_1668455503.1274285230070 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Graphic Packaging aumenta i prezzi del cartone SUS(R) in Europa MARIETTA, Georgia, May 19, 2010/PRNewswire/ --=20 Graphic Packaging International, Inc. (GPI), una societ=E0 sussidiaria = di Graphic Packaging Holding Company (NYSE: GPK), ha di recente annunciato un aumento di prezzo per l'Europa che interessa tutte le variet=E0 del proprio cartoncino non imbianchito (SUS(R)), in vigore con le spedizioni effettuate= a partire dal 31 maggio 2010.

19/mag/2010 18.07.10 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_1757599_1668455503.1274285230070 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Graphic Packaging aumenta i prezzi del cartone SUS(R) in Europa MARIETTA, Georgia, May 19, 2010/PRNewswire/ --=20 Graphic Packaging International, Inc. (GPI), una societ=E0 sussidiaria = di Graphic Packaging Holding Company (NYSE: GPK), ha di recente annunciato un aumento di prezzo per l'Europa che interessa tutte le variet=E0 del proprio cartoncino non imbianchito (SUS(R)), in vigore con le spedizioni effettuate= a partire dal 31 maggio 2010. Il prezzo di tutti i cartoncini GPI SUS(R) aumenter=E0 di 65 sterline per tonnellata nel Regno Unito e di 65 euro per tonnellata nel resto dell'Europa. Dichiarazioni previsionali Le dichiarazioni della Societ=E0 relative agli aumenti di prezzo conten= ute nel presente comunicato stampa costituiscono una "dichiarazione previsional= e" secondo quanto previsto dal Private Securities Litigation Reform Act (Legge sulle controversie in merito a Titoli privati) del 1995. Tali dichiarazioni si basano sulle informazioni disponibili al momento e sono soggette a diver= si rischi e incertezze che potrebbe portare a differenze materiali tra i risultati effettivi e le aspettative attuali della Societ=E0. Non si deve f= are affidamento indebito su tali dichiarazioni previsionali, poich=E9 tali dichiarazioni riflettono esclusivamente la situazione esistente alla data i= n cui sono rilasciate e la Societ=E0 non assume alcun obbligo in merito all'aggiornamento di tali dichiarazioni. Maggiori informazioni relative a questi e ad altri rischi sono riportate nella documentazione che periodicamente viene presentata al SEC (Commissione di controllo sui titoli= e sulla borsa). Informazioni su Graphic Packaging International, Inc. Graphic Packaging International, Inc., una societ=E0 sussidiaria di Gra= phic Packaging Holding Company (NYSE: GPK), con sede a Marietta, Georgia, =E8 un= a delle principali fornitrici di soluzioni per imballaggi in cartone destinat= i a un gran numero di prodotti, di societ=E0 alimentari, di bevande e di altr= i beni di consumo. La societ=E0 =E8 una delle maggiori produttrici di cartoni pieghevoli e occupa una posizione leader nel mercato per le scatole in cartone riciclato verniciato e per gli imballaggi speciali in busta. Tra i clienti della societ=E0 ci sono alcune delle societ=E0 pi=F9 famose al mond= o. Maggiori informazioni su Graphic Packaging, sulle sue attivit=E0 aziendali = e sui suoi prodotti sono disponibili sul sito Internet della societ=E0 all'indirizzo http://www.graphicpkg.com. Source: Graphic Packaging International, Inc. Investitori, Kevin Crum +1-770-644-3071, o organi di informazione, Cathy Wo= rthy +1-770-644-3515, entrambi di Graphic Packaging International, Inc. ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_1757599_1668455503.1274285230070--