Invito gratuito: come trovare nuovi clienti

20/mag/2010 09.56.58 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers® ti invita gratis al seminario:
"Come progettare un sistema completo di acquisizione clienti (online e offline)"
Luogo:
casa tua (ti basta una connessione ADSL)
Giovedì 27 Maggio, Ore 21.00
(clicca qui per registrarti subito, è gratis)

Perché il seminario online sul trovare clienti?

Noi di Connecting-Managers® siamo sempre molto attenti a rispondere alle richieste dei nostri associati e degli amici che ci seguono.

Ultimamente uno degli argomenti piu caldi è quello di trovare nuovi clienti per riuscire a superare il momento di crisi di mercato.

Se anche tu hai l'esigenza di acquisire clienti e finora non hai mai potuto seguirci dal vivo (magari perché abiti troppo lontano), oggi abbiamo la soluzione per te (inedita nella storia di Connecting-Managers®).

Abbiamo chiesto a Giulio Marsala, esperto italiano nel campo dell'acquisizione clienti via internet (nonché nostro associato) di rendere disponibile, per noi di Connecting-Managers®, un vero e proprio seminario online (tecnicamente chiamato "webinar") con strategie e consigli utili per aumentare vendite e profitti nel tuo business, nonostante il momento di crisi.

Questa volta sarà facile seguirlo anche per te, anche se finora non hai mai potuto seguirci per motivi di tempo o per la distanza.

Infatti il seminario è gratuito, e potrai seguirlo comodamente da casa tua, ti servira solo una connessione ADSL e un computer dotato di casse o cuffie per sentire l'audio.

Di cosa si parlerà?
Si parlerà di come progettare un sistema completo di acquisizione clienti, che sia stabile, sicuro, e funzioni anche in situazioni di mercato sfavorevole.

Quando?
Giovedì 27 Maggio, Ore 21.00

Dove?
Il seminario sarà online: potrai seguirlo da casa tua!

A chi si rivolge?
Imprenditori, titolari di imprese artigiane, piccole e medie imprese, direttori commerciali che devono acquisire clienti per la loro azienda.

Chi è il relatore?
Giulio Marsala, nostro associato, imprenditore del web su internet ed esperto Italiano delle tecniche di Acquisizione Clienti via internet.

La quota di partecipazione?
ZERO: il seminario è GRATUITO. Basta registrarsi per tempo.

Come posso partecipare?
Ti basta cliccare qui adesso e registrarti gratis:
www.acquisireclienticlub.com/amember/go.php?r=1890&i=l24

Fallo subito, prima che questa opportunità ti sfugga di mente. Richiede meno di un minuto.

Per maggiori informazioni:
Giulio Marsala
Connecting-Managers®
mail: info@connecting-managers.com

Ti aspettiamo al
ConnectingDay® Giovedì 21 Ottobre 2010

per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove aziende ed i loro professionisti.
www.connectingday.com
L'evento che unisce in una sola giornata:
Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp