Lucevetro.com è il nuovo sito web dedicato alla produzione di lampadari attraverso la lavorazione artigianale del vetro di Murano Lucevetro.com è un nuovo punto di riferimento per tutti coloro che considerano i lampadari non solo come fonti di illuminazione, ma anche come veri e propri elementi d'arredo e decoro per le proprie stanze.

20/mag/2010 16.22.53 Webmaori Contatta l'autore

Lucevetro.com è un nuovo punto di riferimento per tutti coloro che considerano i lampadari non solo come fonti di illuminazione, ma anche come veri e propri elementi d’arredo e decoro per le proprie stanze.

Attraverso il nuovo sito web Lucevetro.com, interamente realizzato dalla web agency Webmaori su
piattaforma K-Maori, è possibile entrare in contatto con un’azienda giovane e dinamica, dotata di tutte quelle caratteristiche che vengono espresse da un sito web dalla grafica accattivante e dal layout fortemente orientato ad illustrare le qualità artistiche delle lavorazioni di Lucevetro.

La prima sezione è dedicata a illustrare il profilo dell’azienda Lucevetro, nonché la sua collocazione, la quale si suddivide tra sede legale, fabbrica e show room, lo spazio cioè in cui vengono mostrati i prodotti al pubblico.
In una seconda sezione si illustra, attraverso brevi cenni, quelle che sono le principali caratteristiche del vetro di Murano e la sua affascinate storia.
Le sezioni centrali sono chiamate Classico e Moderno, e illustrano rispettivamente lampadari in vetro di Murano dallo stile tradizionale, di diverse dimensioni e colorazioni, e lampadari più innovativi e caratterizzati da design particolari e dalla forma inconsueta.
Chiude infine il sito la sezione news, area dedicata ad illustrare ai visitatori quelle che sono le ultime novità nel campo della lavorazione artigianale del vetro di Murano per la produzione di lampadari, applique, lampade da tavolo, ed in generale tutti quegli accessori in grado non solo di illuminare le stanze, ma anche capaci di ridisegnare l’aspetto estetico di un ambiente, rendendolo maggiormente emozionante e piacevole da abitare.