Il primario servizio corse online iRacing.com continua nella sua espansione globale con contenuti nuovi dal Pacifico

21/mag/2010 05.32.02 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_1836283_1770617680.1274412722967 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Il primario servizio corse online iRacing.com continua nella sua espansione= globale con contenuti nuovi dal Pacifico BEDFORD, Massachusetts, May 21, 2010/PRNewswire/ --=20 Le competizioni automobilistiche australiane sono ora disponibili per g= li appassionati di sport motoristici, per i piloti di corse online e per gli appassionati di giochi di corse da tutto il mondo adesso che iRacing.com, l= a patria della NASCAR, la corsa online per eccellenza e dell'altra corsa onli= ne IZOD IndyCar, presenta il Ford Falcon FG01 e il Circuito del gran premio Phillip Island mentre iRacing.com mentre prosegue nella sua espansione globale iniziata dalle radici della societ=E0 che si trovano nell'America settentrionale. (Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20100520/NE06986LOGO) Guarda le supercar V8 correre a Phillip Island su iRacing.com: http://www.youtube.com/user/iRacingTV#p/a/u/0/fVBbYfXAaj0 "Dal momento che operiamo in Internet, i nostri membri possono gareggia= re con persone da tutto il mondo," ha dichiarato John W. Henry, uno dei fondatori di iRacing.com. "Adesso abbiamo iRacer in 70 nazioni al di fuori dell'America settentrionale. Continueremo a sviluppare contenuti dall'Ameri= ca settentrionale oltre ad allargare il nostro raggio in modo da comprendere altri circuiti e vetture internazionali." In precedenza, nel corso di questo anno iRacing.com e Williams F1 hanno annunciato piani congiunti per aggiungere all'inventario virtuale di iRacin= g una versione virtuale della vettura da gran premio FW31. Ai 40 circuiti esistenti (oltre 100 configurazioni) e 18 vetture, iRacing ha di recente aggiunto Brands Hatch in Inghilterra e il circuito olandese Club Zandvoort = - insieme a Silverstone, la sede del Gran premio inglese. Il circuito internazionale di Okayama sar=E0 il primo di tre circuiti giapponesi, oltre= a vetture da corsa giapponesi. iRacing.com =E8 un servizio in abbonamento in Internet che offre agli appassionati di sport motoristici e ai giocatori un versione completamente virtuale delle corse sportive di auto, che comprendono corse organizzate e spontanee e una social community. La tecnologia avanzata, che comprende scansione laser con precisione millimetrica, viene utilizzata per sviluppar= e versioni digitali estremamente accurate dei circuiti e delle vetture. Ai membri, che pagano solo 8 dollari USA al mese per poter utilizzare i circui= ti senza limiti di tempo, viene garantita un'esperienza che =E8 sempre diverte= nte con una gamma di vetture e corse per tutti, da chi =E8 solo un principiante fino ai piloti reali di altissima classe. iRacing.com al momento ha reso disponibile un'offerta speciale di prova= a 5 dollari USA per i nuovi membri su http://www.iracing.com/pr/ . Informazioni su iRacing.com La societ=E0 =E8 stata fondata nel 2004 da Dave Kaemmer e John Henry. K= aemmer =E8 stato anche uno dei fondatori del Papyrus Design Group, che si sono occupati di sviluppare premiate simulazioni di corse. Henry =E8 il propriet= ario di maggioranza dei Boston Red Sox ed =E8 uno dei proprietari del Roush Fenw= ay Racing del NASCAR. iRacing =E8 aperta a corridori e appassionati di ogni livello di abilit=E0, da quelli pi=F9 capaci ai principianti. Per prendere = parte al divertimento, visitare http://www.iRacing.com. Source: iRacing.com Steve Potter, iRacing.com, +1-781-271-1925 (ufficio), +1-518-596-0500 (cell= ulare), Steve.Potter@iRacing.com ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_1836283_1770617680.1274412722967--