L'ufficio non si affitta, si noleggia

L'ufficio non si affitta, si noleggia I costi non possono più essere rigidi, devono poter essere flessibili, sostenibili per l'impresa ed in formula "pay per use".

Allegati

21/mag/2010 17.21.08 mbcenter srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I costi non possono più essere rigidi, devono poter essere flessibili, sostenibili per l’impresa ed in formula “pay per use”.

 

L’ultimo anno, anche in concomitanza con la crisi mondiale, ha sancito l’affermarsi anche nel mondo della locazione della formula “ufficio a noleggio”.

L’ufficio non si affitta più o meglio non lo si affitta soltanto, ma lo si noleggia. Un costo tradizionalmente fisso e rigido diventa flessibile nel tempo e nello spazio: nel tempo potendo scegliere la durata più adatta alle proprie esigenze anche per poche ore, nello spazio potendo scegliere la location ideale ed il numero di postazioni più adatto alle proprie esigenze.

Grandi nomi come Ikea, Xerox, Chevron, Michelin, hanno già scelto il noleggio ufficio per penetrare nuovi mercati o ottimizzare i costi, disponendo così di sedi subito pronte. L’Italia che offre uffici arredati a tempo si ritrova il 28 e 29 Maggio a Brescia nel IX Workshop di Ufficiarredati.it, attualmente, il network più capillare in Italia.

Un appuntamento per fare il punto sul temporary office, per conoscere nuovi e vecchi imprenditori del settore.

Maggiori informazioni visitando il portale ufficiarredati.it.

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl