Solo da Bimbomarket troverete il marsupio Original firmato BabyBjörn!

Realizzato in fresco cotone e facilmente lavabile, il marsupio Original BabyBjörn garantirà al vostro piccolo comfort e protezione!

24/mag/2010 11.15.15 Bimbomarket Srl Contatta l'autore

Da sempre BabyBjörn realizza i suoi prodotti mettendo la creatività e la sicurezza al servizio dei bambini e dei genitori. In questo modo, chi sceglie i prodotti BabyBjörn è ben consapevole di aver scelto un articolo funzionale e totalmente sicuro per il proprio bimbo.

In particolare, con l’avvicinarsi delle belle giornate, vorremmo presentarvi il praticissimo marsupio Original ideale per confortevoli passeggiate all’aperto con il proprio bebè.
Questo eccezionale marsupio, realizzato totalmente in cotone, garantisce un importante contatto ed intimità tra bambino e genitore; inoltre è facile da indossare/rimuovere ed aprire/chiudere: infatti, la parte anteriore è facilmente removibile per coricare il bimbo addormentato senza svegliarlo.
Di uso confortevole, grazie alle larghe bretelle imbottite che ripartiscono uniformemente il peso, può essere utilizzato dalla prima settimana per bambini lunghi almeno 53 cm e con un peso superiore a 3,5 Kg, fino ad un massimo di 10 Kg. I bambini più grandicelli, infatti, possono essere rivolti in avanti grazie alla regolazione graduale dell’altezza di seduta.

Questo è solo uno degli innumerevoli marsupi per neonato presenti all’interno del nostro catalogo online: vi aspettiamo per scoprire insieme tutti gli altri articoli per bambini delle migliori marche a prezzi davvero vantaggiosi!

Chiara Pensa
Web Marketing Area