Cena di gala al Centro Congressi Astro per i dipendenti del gruppo Fagioli

24/mag/2010 13.08.57 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In occasione dell'ultima cena aziendale, dipendenti e collaboratori hanno sperimentato i pregi dell'ospitalità offerta dall'hotel meeting: la disponibilità ad ospitare grandi numeri, un menu stuzzicante e goloso concordato tra diverse proposte, un servizio professionale e familiare nello stesso tempo.

Organizzare una cena per più di 350 persone non è facile. Effettuando una ricerca il gruppo Fagioli, specializzato in trasporti e grandi sollevamenti, è venuto a conoscenza del Centro Congressi Astro, che dispone degli spazi adatti per eventi dai “grandi numeri” e un servizio di banqueting di alto livello.

“Ci hanno parlato bene del Centro Congressi Astro e quando si è trattato di trovare la location adatta per la nostra cena aziendale, abbiamo preso contatti e visitato la location– spiega Jenny Barbieri (Gestione Risorse Umane Fagioli Group) – Avevamo l'esigenza di trovare uno spazio adatto per ospitare circa 400 persone nella stessa sala, per consentire a tutti di ascoltare il discorso del Presidente, del Direttore Generale e dell’Amministratore Delegato, di assistere alle premiazioni dei dipendenti e ai collegamenti con i nostri cantieri via skype.”

A cucinare il menù concordato sono stati gli chef del Ristorante Delle Calle, che spaziano con disinvoltura dai piatti della cucina emiliana a stuzzicanti pietanze che mixano ingredienti e tradizioni da tutto il mondo. Oltre a 11 sale perfettamente attrezzate per incontri e meeting, l'hotel congressi può contare sul supporto di un efficiente servizio di ristorazione: dalla prima colazione fino a banchetti e cene di gala. La cura nella preparazione dei cibi va di pari passo con la mise en table e il servizio, che, secondo Jenny Barbieri, è stato “ professionale e, nello stesso tempo, famigliare”.

Infine, lo staff dell'azienda come intrattenimento conclusivo ha scelto la musica dal vivo. L'hotel meeting di Tabiano Terme, infatti, dispone di un ampio ventaglio di possibilità per eventi aziendali come questo o serate post congresso: si spazia da serate di cabaret e spettacoli con maghi, attori e giocolieri a concerti e show musicali per arrivare a cene di gala in location di prestigio come il Castello del Sale. Un'antica fortezza con un'elegante corte rinascimentale e sale riccamente affrescate è la cornice ideale per ospitare in grande stile eventi aziendali e cerimonie.

Per maggiori informazioni sui servizi dell'hotel e centro congressi, vi invitiamo a visitare il sito http://www.congressuale.grandhoteltermeastro.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl