Fashion Flowers: il design floreale!

Fashion Flowers dal 1950 è un punto di riferimento nel commercio all'ingrosso di fiori recisi e piante nel territorio milanese.

24/mag/2010 15.42.01 Ufficio Stampa Milano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fashion Flowers dal 1950 è un punto di riferimento nel commercio all’ingrosso di fiori recisi e piante nel territorio milanese. L’azienda crea composizioni floreali uniche e dal design moderno, frutto di una grande passione per il proprio lavoro.

La qualità e la freschezza dei suoi prodotti sono stati in questi anni una caratteristica distintiva  fondamentale,  che  l’ha resa  conosciuta ed apprezzata.  Il tutto è supportato dalla straordinaria ricerca nella scelta delle materie prime, sviluppata sia a livello nazionale che internazionale, e dalla personale creatività e fantasia che l’azienda è riuscita a sviluppare presentando ai suoi clienti una scelta di veri e propri articoli di  design floreale creati dalle esperte mani dei suoi maestri fiorai.

Il progetto www.fashionflowers.it  nasce nel 2009 per mettere  a disposizione del grande pubblico prodotti unici abbinati ad un prezzo sicuramente concorrenziale. Il grande entusiasmo e la certezza che il mercato possa offrire ampi spazi ai prodotti da loro offerti, hanno convinto l’azienda ad ampliare ulteriormente in corso d’ opera il loro raggio d’azione: oltre al progetto del sito internet è stata sviluppata un’ulteriore opportunità di business diretto alle aziende che offre direttamente i propri prodotti a tutte quelle realtà “business oriented” capaci di apprezzare il loro genere innovativo e moderno.

Fashion Flowers fino a qualche mese fa poteva sviluppare la sua attività principalmente sulla piazza di Milano: la nuova struttura “business” è invece in grado di evadere ordini importanti sia nel territorio milanese che nel resto d’Italia, grazie a una rete di uomini e mezzi sufficienti a trasportare grandi quantità di merce in qualsiasi destinazione finale.

 

 

Per ulteriori info:

www.fashionflowers.it

info@fashionflowers.it 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl