NUOVI CHIP SERIE : SCX 4824/4826/4828 FN

24/mag/2010 19.09.06 XTNET SRL Contatta l'autore

NUOVI CHIP SERIE : SCX 4824/4826/4828 FN

La MR Cartridge srl (www.mr-cartridge.it ), distributore di materiali per la rigenerazione di cartucce per stampanti laser, annuncia la disponibilità di nuovi chip,da usare nelle stampanti:

CODICI :       SCX 4824/4826/4828 FN.

La presentazione di questi nuovi chip ,risponde all’impegno assunto dalla MR Cartridge srl di continuare a incrementare la linea dei prodotti offerti ai propri clienti/rigeneratori, di poter ampliare la loro gamma di cartucce rigenerate.

Uno dei punti di forza della nostra azienda non a caso è la presenza di un reparto tecnico sempre reperibile, NON ABBANDONIAMO MAI I NOSTRI CLIENTI, li teniamo aggiornati e informati sia sulle novità in ambito commerciale – tecnico che sugli adempimenti futuri previsti dalle normative vigenti in materia di rigenerazione e tutela dell’ambiente.

Per ogni vostra esigenza o chiarimento, non esitate a contattarci utilizzando i seguenti riferimenti :

Michele Milone

Responsabile Marketing