Goodman firma un protocollo d'intesa per lo sviluppo di un primario business hub e di un polo logistico in Cina ------=_Part_1943535_493028353.1274783764050 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Goodman firma un protocollo d'intesa per lo sviluppo di un primario busines= s hub e di un polo logistico in Cina PECHINO, May 25, 2010/PRNewswire/ --=20 Il gruppo Goodman (Goodman o il Gruppo) ha annunciato oggi la firma di = un protocollo d'intesa (MOU) con l'amministrazione municipale di Langfang per = la partecipazione allo sviluppo di attivit=E0 primarie e di un polo logistico nella zona situata tra Pechino e Tianjin, nella Cina settentrionale.

25/mag/2010 12.36.04 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_1943535_493028353.1274783764050 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Goodman firma un protocollo d'intesa per lo sviluppo di un primario busines= s hub e di un polo logistico in Cina PECHINO, May 25, 2010/PRNewswire/ --=20 Il gruppo Goodman (Goodman o il Gruppo) ha annunciato oggi la firma di = un protocollo d'intesa (MOU) con l'amministrazione municipale di Langfang per = la partecipazione allo sviluppo di attivit=E0 primarie e di un polo logistico nella zona situata tra Pechino e Tianjin, nella Cina settentrionale. I punti principali del protocollo d'intesa sono i seguenti: -- importante progetto per lo sviluppo, ad uso diversificato, di un'are= a di cinque chilometri quadrati, la cui consegna =E8 prevista nei prossimi se= tte anni; -- Goodman parteciper=E0 come coordinatore e responsabile della progettazione e ricever=E0 un compenso per il servizio svolto; -- Goodman prevede di creare utili per l'intera durata del progetto; il Gruppo considerer=E0 inoltre la possibilit=E0 di effettuare ulteriori investimenti per s=E9 e per i propri partner nello sviluppo di parchi logis= tici e di attivit=E0 in quell'area, valutando caso per caso; Nei prossimi sette anni, Goodman lavorer=E0 insieme ai suoi affiliati a= llo sviluppo di un lotto di terreno di cinque chilometri quadrati, che diventer= =E0 un business park ad uso diversificato conforme agli standard internazionali= e rispettoso dell'ambiente. Vi saranno uffici e moderne strutture logistiche,unitamente a costruzioni residenziali e a tutti i servizi connes= si per creare una comunit=E0 sostenibile. Greg Goodman, amministratore delegato del Gruppo Goodman, afferma: "In quanto partner strategico di Langfang e progettista del parco, Goodman si servir=E0 della sua esperienza internazionale nello sviluppo di business pa= rks, progettazione e gestione immobiliare per sviluppare un polo logistico e un business center completo e sostenibile, in grado di rispondere ai bisogni d= el business attuale. Fornir=E0 inoltre immense opportunit=E0 per nuovi posti d= i lavoro nella regione." "Goodman si affider=E0 ai suoi partner globali per trovare investitori internazionali e gruppi bancari in grado di fornire un sostegno finanziario completo. Il Gruppo avr=E0 cos=EC un accesso importante allo sviluppo del territo= rio realizzato in modo efficiente e permette a Goodman di promuovere il progett= o e lo sviluppo in Cina alla clientela internazionale", ha aggiunto. Langfang occupa una posizione chiave tra Pechino e Tianjin e si trova nella provincia di Hebei. La vicinanza a reti di trasporto, tra cui ferrovi= e, aeroporti e strade, sottolinea la sua importanza quale polo logistico. Definita spesso la "Silicon Valley cinese", Langfang beneficer=E0 dei proge= tti per il collegamento ferroviario ad alta velocit=E0 tra Shanghai e Pechino: = il tragitto Pechino-Langfang sar=E0 coperto in soli 10-15 minuti. Gli ampliame= nti alla rete della tangenziale di Pechino miglioreranno la capacit=E0 di Langf= ang di far fronte alla continua crescita economica nella Cina settentrionale. Il protocollo d'intesa con Goodman rafforzer=E0 la realizzazione delle = best practice internazionali riguardo allo sviluppo dei progetti, alla pianificazione, alla sostenibilit=E0 e alla gestione della logistica in Cin= a. Si tratta di un passo concreto verso una maggiore espansione dello sviluppo immobiliare locale e del settore della logistica. L'approccio di Goodman verso la sostenibilit=E0 =E8 stato uno dei fatto= ri chiave che ha spinto l'amministrazione locale di Langfang verso Goodman, la quale ha ritenuto che il Gruppo godesse di un'ottima posizione in grado di poterla aiutare a realizzare un modello di citt=E0 sostenibile. Dichiara ancora l'amministratore delegato di Goodman: "Questo annuncio, reso possibile dalla forza della nostra cooperazione con China Investment Corporation (CIC), segna un passo importante nel continuo sviluppo delle nostre attivit=E0 in Asia ed =E8 un'ulteriore indic= azione del nostro crescente impegno a lungo termine sul mercato cinese. Goodman prevede di creare utili per l'intera durata del progetto e considerer=E0 inoltre la possibilit=E0 di effettuare ulteriori investimenti per s=E9 e pe= r i propri partner nello sviluppo di parchi logistici e di business centers in quell'area, valutando caso per caso". Il MOU si inserisce nell'ormai comprovata attivit=E0 di successo di Goo= dman nella Greater China, dove gestisce un portafoglio per un valore totale di 1= ,6 miliardi di US$ nei poli logistici chiave del delta del fiume delle perle, dello Yantzee e delle regioni di Bohai Rim. =20 Informazioni su Goodman (ASX: GMG) Visitate il sito: http://www.goodman.com Per maggiori informazioni, contattate: Greg Goodman Amministratore delegato del Gruppo Tel.: +61-2-9230-7400=09 Philip Pearce Direttore generale Greater China Tel.: +852-2249-3100 Source: Goodman Greg Goodman, Amministratore delegato del Gruppo, Tel.: +61-2-9230-7400 or = Philip Pearce, Direttore generale Greater China, Tel.: +852-2249-3100 ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_1943535_493028353.1274783764050--