COMENDA presenta la nuova linea di lava occhiali 700 3D

COMENDA presenta la nuova linea di lava occhiali 700 3D COMENDA entra nelle più prestigiose sale cinematografiche italiane ed estere con una nuova linea di macchine per il lavaggio.

25/mag/2010 15.27.21 GruppoICAT Contatta l'autore

COMENDA entra nelle più prestigiose sale cinematografiche italiane ed estere con una nuova linea di macchine per il lavaggio. Non si tratta di un ulteriore modello inserito tra le tradizionali gamme di lavabicchieri, lavastoviglie e lava pentole, settori in cui l’azienda che fa parte del gruppo Ali è leader indiscussa, ma di un’innovativa serie di apparecchiature per il lavaggio e la sanitizzazione degli speciali occhiali in uso per la visione dei film in 3D. La nuova tendenza nel mondo dei servizi per il tempo libero, infatti, si sta sempre più concentrando nella creazione di programmi che applicano tecnologie tridimensionali e, soprattutto nel settore cinema, questa formula rappresenta un vero must. Gli spettatori, quindi, prima dell’ingresso in sala vengono dotati di appositi occhiali per la corretta visione dello spettacolo, accessori che, però, devono essere necessariamente lavati al termine di ogni proiezione in modo tale da assicurare, per il loro utilizzo, il rispetto delle previste norme igienico – sanitarie. COMENDA, da sempre orientata nella ricerca di soluzioni alternative e tecnologiche per le molteplici necessità degli utenti, ha così introdotto questa linea di macchine che risponde in maniera completa a tre fondamentali esigenze: tempi brevissimi per ciclo di lavaggio completo, assoluta igienizzazione degli occhiali, semplicità di utilizzo. Le lava occhiali della linea 700 3D racchiudono in sé tutte queste caratteristiche: sono dotate di un cestello estraibile che è in grado di contenere fino a 36 paia di occhiali, con un ciclo di lavaggio completo che può essere compiuto in appena 90 secondi, ed è solamente necessario un collegamento idraulico per il carico e lo scarico dell’acqua e una presa di corrente (monofase o trifase). Il ciclo di lavaggio viene effettuato con un prodotto detergente; segue poi una fase di igienizzazione con un prodotto specifico (possibilmente un presidio medico chirurgico) e un risciacquo finale con additivo per facilitare l’asciugatura. Questa serie dispone di tre modelli: uno con apertura a capote, un altro con apertura frontale ed infine uno compatto integrato ad un lavello di servizio. Anche la nuova serie di macchine lava occhiali di casa COMENDA conferma le caratteristiche di versatilità e semplicità di utilizzo che distinguono tutti i prodotti dell’azienda milanese, attenta a proporre soluzioni innovative, affidabili e durevoli nel tempo. www.comenda.eu