comunicato

La stanchezza dal lavoro o dallo studio si fa sentire e non ci sarebbe niente di meglio che fuggire dalla città per qualche settimana e dimenticare lo stress… Per l'estate 2010 le mete turistiche allettanti sono tante e possono soddisfare tutti i gusti.

25/mag/2010 15.13.14 giuliacre Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

L’estate sta bussando alle porte e con lei la voglia di vacanza.

Ognuno vorrebbe fare il viaggio che ha sempre sognato, verso spiagge esotiche o città d’arte.

La stanchezza dal lavoro o dallo studio si fa sentire e non ci sarebbe niente di meglio che fuggire dalla città per qualche settimana e dimenticare lo stress…

 

Per l’estate 2010 le mete turistiche allettanti sono tante e possono soddisfare tutti i gusti.

 Per chi sogna un viaggio on the road non può mancare un soggiorno negli intramontabili States che, grazie alla voglia di superare la crisi, sono di nuovo la meta di chi aspira ad allargare il suo orizzonte.

Tra le mete più suggestive è il Nepal , che con il suo Himalaya può regalare emozioni a chi vuole vedere per una volta dal tetto del mondo.

Il Portogallo invece è adatto per chi ama la storia e l’arte del vecchio continente, per chi invece ha bisogno di rilassarsi al mare senza rinunciare ai divertimenti è perfetto il Salento con le sue spiagge bianche e i suoi festival della taranta.

 

A proposito di divertimenti, per chi non vuole assolutamente rinunciare alla vita notturna si consiglia un viaggio a Madrid, Londra o Berlino, che sta sempre di più sostituendo la capitale inglese come luogo di tendenza.

 

Per non rinunciare  a un’estate da favola si può tentare la fortuna e giocare con Vipmobile: sul sito basta scaricare la propria canzone preferita e si può vincere un premio finale di 10.000€ in gettoni d’oro e partire subito per una vacanza da sogno!

Inoltre sono in palio premi giornalieri in voucher da 100€ per lo shopping, per vivere l’estate senza rinunciare a nulla.

 

Per maggiori informazioni  visita il sito www.vipmobile.it e scopri come rendere perfetta la tua estate.

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl