comunicato

25/mag/2010 15.14.29 giuliacre Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CON DINDO LA FEBBRE DA MONDIALI E TI PREMIA: PROVA A VINCERE BUONI ACQUISTO!                  

 

 

L’estate 2010 comincia all’insegna della passione calcistica, dopo un campionato al cardiopalma sta per iniziare l’avventura della nostra nazionale in Sudafrica per i Mondiali FIFA 2010.

Saranno  infatti gli stadi di Johannesburg e altre città sudafricane ad ospitare il campionato del mondo , che vedrà scontrarsi 32 squadre dall’11 giugno all’11 luglio.

 

Tra le curiosità sull’evento va ricordato che le partite verranno disputate per la prima volta dopo tre decenni nella stagione invernale, visto che la nazione sudafricana si trova nell’emisfero australe e le temperature medie saranno tra i 16 °C e i 14 °C gradi.

La mascotte dell’ evento è Zakumi, un simpatico leopardo dai capelli verdi , mentre l’inno ufficiale della manifestazione è firmato dalla colombiana Shakira ed è intitolato “Waka Waka (This time for Africa)”.

 

Gli azzurri esordiranno il 14 Giugno nello stadio di Città del Capo e si scontreranno con il Paraguay, per poi tornare in campo il 20 Giugno contro la Nuova Zelanda a Nelspruit.

Il CT Marcello Lippi ha reso nota la rosa dei giocatori tra cui sceglierà i convocati definitivi, esclusi molti grandi nomi come Totti, Del Piero e Toni.

 

L’attesa e l’emozione dei tifosi salgono man mano che si avvicina l’inizio di questa grande kermesse calcistica. Con Dindo questa passione può essere premiata: basta rispondere alle domande del Mundial quiz per partecipare all’estrazione di premi giornalieri in voucher da 100€, e per  tentare di vincere il premio finale di 10.000€ in gettoni d’oro.

Via su www.dindo.it : per te i migliori giochi per il tuo cellulare e la possibilità di vincere premi favolosi!

 

 

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl