FASHION FLOWERS: NUOVA PARTNERSHIP CON L’HOLIDAY INN DI RHO

25/mag/2010 17.45.22 Ufficio Stampa Milano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

FRESCHEZZA E COLORE AL MEETING INTERNO ORGANIZZATO NELLA STRUTTURA DA KONE

 

 

Fashion Flowers , azienda leader nel commercio all’ingrosso di fiori recisi e piante, ha stretto in questi giorni un’importante partnership con l’Hotel Holiday Inn di Rho per la fornitura degli addobbi floreali. La prima importante occasione, per presentare le sue particolari decorazioni floreali e per aumentare la sua visibilità e conoscenza a livello B2B, è stata durante il meeting interno di Kone spa, azienda leader a livello mondiale nella progettazione , produzione e manutenzione di ascensori, scale e tappeti mobili innovativi, ecologici, affidabili e sicuri, svoltosi presso la struttura alberghiera il 24 maggio 2010.

 

Sicuramente  la qualità e la freschezza dei prodotti Fashion Flowers sono stati in questi anni una caratteristica distintiva  fondamentale,  che li ha resi riconoscibili ed apprezzabili rispetto ai competitors: il tutto è stato supportato anche dalla straordinaria ricerca nella scelta dei prodotti, sviluppata sia a livello nazionale che internazionale. Ma non è tutto: a queste fondamentali variabili, definibili comunque quasi di base per una tipologia di prodotto come questa, Fashion Flowers è riuscita a sviluppare una sua personale creatività e fantasia mirata al prodotto finale, presentandosi ai suoi clienti con una scelta di veri e propri articoli di  design floreale creati dalle esperte mani dei suoi maestri fiorai.

I prodotti Fashion Flowers sono delle composizioni uniche, dal design moderno e frutto di una grande passione storica per questo lavoro.

 

www.fashionflowers.it e clienti “business”

Il progetto www.fashionflowers.it è nato a fine 2009 da un’idea di Andrea Trevisan che, dopo anni di commercio all’ingrosso, ha deciso di mettere a disposizione del grande pubblico la sua esperienza, sicuro di poter offrire all’utente finale maggiore freschezza dei prodotti abbinati ad un prezzo sicuramente concorrenziale. Andrea ha così coinvolto Roberto Corda nella sviluppo del progetto e nella creazione del sito internet www.fashionflowers.it.

Il grande entusiasmo e la certezza che il mercato possa offrire ampi spazi ai prodotti da loro offerti, hanno convinto Andrea e Roberto ad ampliare ulteriormente in corso d’ opera il loro nuovo raggio d’azione: oltre al progetto del sito internet hanno infatti  sviluppato un’ulteriore opportunità di business diretto alle aziende che offre direttamente i propri prodotti a tutte quelle realtà milanesi “business oriented” capaci di apprezzare il loro genere innovativo e moderno oltre che la scelta pressoché infinita di tipi di fiori messi a disposizione. Andrea e Roberto coinvolgono quindi nel progetto anche Claudio Faraone, partner a questo punto fondamentale per l’ esperienza sviluppata nel commerciale e per la sua capacità di relazionarsi alla pari con i grandi clienti.

Fashion Flowers fino a qualche mese fa poteva sviluppare la sua attività principalmente sulla piazza di Milano: la nuova struttura “business” è invece in grado di evadere ordini importanti sia nel territorio milanese che nel resto d’Italia, grazie a una rete di uomini e mezzi sufficienti a trasportare grandi quantità di merce in qualsiasi destinazione finale.

 

Per ulteriori info:

www.fashionflowers.it

info@fashionflowers.it

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl