Addio all’apparecchio con ferretto! Ciao ad un sorriso bianco e sano!

26/mag/2010 11.20.50 Luca Comos Contatta l'autore

Ai giorni d’oggi l’apparenza ha un forte ascendente sulle persone e di conseguenza un bel sorriso sano e gradevole occupa i primi posti della lista dell’apparenza. Oggi esistono tecniche e materiali che permettono di ottenere il migliore dei sorrisi. Un esempio è lo sbiancamento dei denti che si può ottenere attraverso tecniche rapide e semplici. Adesso è possibile pure modificare la forma dei denti attraverso il rimodellamento dello smalto dei denti. Ottenere un bel sorriso di fronte a denti con problemi estetici attraverso corone e faccette in ceramica che vengono utilizzate per coprire il dente “brutto”. Tutto questo è possibile attraverso l’Apparecchio ortodontico invisibile. Chi si occupa di sanità e bellezza insieme è uno studio dentista estetica. Uno studio odontoiatrico che si occupa anche dell’aspetto estetico della bocca del suo paziente e non solo della salute di bocca, denti, mascella e tessuti relativi. Cercarne uno è facile basta connettersi ad internet e cercarlo attraverso un motore di ricerca. Se sei davvero interessato a curare il tuo sorriso, accendi il tuo computer, connettiti ed inserisci dentista estetica più la città di interesse o in cui ti trovi come per esempio dentista estetica firenze e otterrai un’infinità di risultati.

La tecnica dell’Apparecchio ortodontico invisibile è una tecnica nuova e che secondo alcuni pazienti “fa miracoli” in quanto addirittura allinea denti con mascherine invisibili dicendo addio, in tal modo, al ferroso ed orrendo apparecchio coi ferretti che sia da piccoli che da grandi è considerato uno degli oggetti più antiestetici esistenti.