E-commerce Forum 2010: un grande successo per Digital Events, divisione eventi di Marketing Multimedia.

26/mag/2010 11.36.37 Marketing Multimedia Contatta l'autore

A una settimana dalla chiusura dei lavori della 5a edizione dell’ E-commerce Forum,  Digital Events, l’agenzia che si è occupata dell’organizzazione dell’evento, traccia un primo bilancio della manifestazione.

Affluenza aumentata dell’82% rispetto alla scorsa edizione un numero che riassume il grande successo dell’evento. Molto soddisfatti anche i 25 Sponsor, che hanno avuto modo di parlare sia nella tavola rotonda che nei workshop pomeridiani  ad un pubblico accorso per conoscere e analizzare il mercato dell’e-commerce.

“Siamo molto contenti della grande affluenza di pubblico e dell’ottimo supporto organizzativo che il mio staff ha dato alla manifestazione. E’ stato per noi molto impegnativo gestire una quantità di pubblico decisamente superiore alla reale capienza della location scelta. ” – afferma Cristina Ferrarini, responsabile di Digital Events  - “ Ancora una volta la possibilità di registrarsi online ha snellito le procedure di accredito, agevolando l’ingresso e l’inizio dei lavori secondo programma.”

L’interesse dimostrato da parte di alcune aziende per poter essere presenti nella prossima edizione, apre nuovi scenari nell’organizzazione dell’evento che sicuramente ha tutti i presupposti per continuare a crescere in termini di dimensione, di sponsor e quindi di location.

Alcune informazioni su Digital Events
Digital Events, grazie ad un team interamente dedicato all’ideazione e allo sviluppo di eventi, sfrutta ed integra le opportunità della tecnologia, al fine di progettare e coordinare tutti gli aspetti creativi, tecnici e logistici necessari per soddisfare ogni tipo di esigenza aziendale.

Digital Events opera in tre diverse macroaree di attività, per offrire ai propri clienti una gamma completa di servizi: Organizzazione Eventi, Speech Support e Produzioni Multimediali Interattive.