Facciamo Come i Ricchi: Investiamo in Immobili

26/mag/2010 12.58.31 deart Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Vi siete mai chiesti perché il settore immobiliare resta sempre quello preferito dai ricchi?

I ricchi hanno investimenti diversificati, ma sempre e comunque negli immobili. Certo è importante acquisire esperienza e farsi affiancare da un esperto del settore prima di camminare con le proprie gambe e per guadagnare in totale sicurezza.

E' noto che in qualsiasi momento il settore immobiliare sia quello più premiato dalle banche e questa è una garanzia aggiuntiva, anche per i tempi di crisi.

Se hai un capitale anche piccolo non perdere tempo, la migliore possibilità per te è quella immobiliare: impegnati oggi per migliorare il tuo futuro.

Impariamo quindi a seguire l'esempio dei ricchi investendo come loro: acquistiamo beni solidi da rivendere, cioè beni attivi.

Ma perchè l'investimento immobiliare è migliore?

1) perché è quello che dà minori rischi;
2) perché è l'unico rispetto ai gioielli, alle auto, ai quadri, ai tappeti di valore che garantisce immediatamente una soddisfazione economica;
3) in caso di necessità ti garantisce una liquidità senza dover ricorrere a ulteriori mezzi e garanzie;
4) se in Italia tutti vogliono possedere una casa la rende di fatto il bene più richiesto e quindi con più mercato;
5) l'immobile è considerato dalle banche come moneta solida;
6) i ricchi lo preferiscono!

La proposta del mese

Bilocale a 78.000 euro in via San Donato 46 a Torino ang. via Vagnone. Non lontano da piazza Statuto in posizione comoda alla metropolitana, in stabile d’epoca completamente ristrutturato in tutte le sue parti condominiali (tetto – facciata – grondaie -citofono – impinati elettrici) al 4° piano con ascensore è in vendita un bel bilocale di camera cucina e bagno completamente ristrutturato, nuovo con riscaldamento autonomo, infissi di ultimi generazione e doppi vetri. Vuoi saperne di più? Scrivimi o telefonami!

Promo Gest – Dott. Giovanni Sanchesi
Via Sagliano Micca, 3
10121 Torino
Tel. 011.561.2685  – 011.561.2939
Mobile: 333.371.2838
www.promogest.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl