4° Grande Concorso "La Macchina del Tempo" promosso da Acqua & Sapone

4° Grande Concorso "La Macchina del Tempo" promosso da Acqua & Sapone Dal 25 maggio al 25 luglio 2010 è ripartito l'attesissimo grande Concorso "La Macchina del Tempo" promosso con successo per la quarta edizione consecutiva da Acqua & Sapone, la più nota catena italiana esperta nella cura della persona e della casa.

26/mag/2010 12.53.14 Seltz Pr Contatta l'autore

La divertente operazione promozionale “gratta e sogna”, propone quest'anno una rosa di regali completamente rinnovata e resa ancor più ricca e desiderabile dal primo premio, in palio per il cliente più fortunato: la splendida auto MINI Ray G a doppia alimentazione e basso impatto ambientale, un must moderno e di gran design per tutti i nostalgici del vintage style e non solo.

Con una minima spesa di 10 Euro e anche con l’acquisto dei prodotti jolly presso i rivenditori aderenti all’iniziativa, si potranno vincere oltre 9000 premi ovvero 5 scooter Piaggio Liberty cc 50 ecologici e di gran tendenza; 5 eleganti biciclette Atala Primavera da donna; 50 raffinati completi letto Gabel; 1000 abbonamenti alle riviste glam Elle, Marie Claire, Gioia e infine 8000 buoni spesa da 5 euro.

Ancora una volta Acqua & Sapone vuole far sognare i propri fedeli clienti e stupirli con il vero spirito di ciò che è vissuto e passato, ma con un tocco contemporaneo; a loro non resta che lasciare correre la mente ad antichi e piacevoli ricordi e regalarsi un pezzo di stile ricercato e senza tempo.

I 225 punti vendita aderenti all'iniziativa, che coinvolgono diverse regioni d’Italia tra cui Calabria, Campania, Lazio, Liguria, Piemonte, Toscana, Sardegna, Umbria, sono tutti specializzati in prodotti beauty e per l'igiene della casa e offrono sempre, oltre a una vasta scelta di articoli, alta qualità e competenza.  www.concorsoacquaesapone.it

Elena Cappellari

Seltz Pr