Nuovo look per Lidl a Varna

27/mag/2010 10.04.32 Pinkommunication Contatta l'autore

Nuovo look per Lidl a Varna

Giovedì 27 maggio festa per la riapertura con degustazione di prodotti e gadget per tutti

Varna, 27 maggio 2010 – Giovedì 27 maggio il punto vendita Lidl di Varna sito in Via Brennero tornerà operativo dopo un breve periodo di chiusura per lavori di ristrutturazione durati 10 giorni. Il negozio, grazie all’intervento di ampliamento compiuto, si presenterà ai clienti in una veste completamente rinnovata. La superficie di vendita, infatti, è aumentata di circa il 20% rispetto alla precedente struttura, sviluppandosi oggi su un’area di oltre 640mq.

L’intervento di ampliamento del punto vendita di Varna si colloca nell’ambito di un più ampio piano di ristrutturazioni che nei mesi scorsi ha interessato altri punti vendita limitrofi e che è stato  condotto al fine di offrire ai clienti spazi più luminosi e confortevoli dove fare i propri acquisti. Dopo l’ampliamento del punto vendita di Lana ad inizio anno, seguito, a fine febbraio, dal trasferimento del negozio di Brunico in una nuova sede più spaziosa e luminosa, frutto della ristrutturazione di un edificio degli anni ’20 e, un mese, dall’ammodernamento del punto vendita di Val di Vizze, ora è la volta di Varna.

Il negozio Lidl, aperto con orario continuato dalle 09:00 alle 20:00 dal lunedì a sabato, è presente a Varna da circa 10 anni, nel corso dei quali i clienti hanno potuto conoscere ed apprezzare l’assortimento di oltre 1.200 articoli tra cui latticini, surgelati, insaccati, carne, frutta e verdura con consegne giornaliere, prodotti naturali e prodotti equo solidali. Tutti gli articoli offerti vengono  attentamente selezionati da Lidl per garantire la miglior qualità al prezzo più conveniente, in linea con la filosofia aziendale “low cost - high quality” che caratterizza l’insegna. Le numerose promozioni che Lidl offre ai suoi clienti sono consultabili sul www.lidl.it.

Per festeggiare la riapertura, da giovedì 27 a sabato 29 maggio, tutti coloro che visiteranno il punto vendita avranno la possibilità di assaggiare i prodotti a marchio Lidl offerti al banco degustazione, allestito per l’occasione all’interno del negozio e riceveranno in regalo l’utile portachiavi con gettone per il carrello della spesa.

---------------------------------------------------
cid:image001.jpg@01C92544.70FECB40
Via Monte Rosa, 67
20149 - Milano
Direct ph.:      +39 02 89077160 - + 39 02 89077149
Fax:                +39 02 99985878
Mobile:          +39 346 2295286

E-mail:            info@pinkommunication.it
Website:         www.pinkommunication.it

cid:image002.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image003.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image004.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image005.jpg@01CAD0FB.F1C4DDA0

cid:image002.jpg@01CA264C.F4916620 Stampa questo messaggio solo se strettamente necessario, così eviti spreco di carta e preservi l'ambiente.

Il Vs. indirizzo e-mail è stato acquisito da banche dati di terzi o tratto da archivi e registri pubblici, da elenchi di pubblico dominio, dal web o da precedenti contatti. Nel caso in cui non vogliate ricevere ulteriori messaggi potete chiedere la rimozione del Vs. indirizzo scrivendo a info@pinkommunication.it

Conformemente alle previsioni dell’art. 13, D.Lgs. 196/2003 “Codice privacy” Vi informiamo che:
1. I Vostri dati personali verranno da noi raccolti e trattati, sia manualmente che tramite sistemi elettronici, ai soli fini della gestione del contratto, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e riservatezza previsti dalle disposizioni di legge.
2. La raccolta dei Vostri dati è indispensabile per l’esecuzione del contratto e l’eventuale rifiuto da parte Vostra impedirebbe l’esecuzione delle obbligazioni
This e-mail is strictly confidential and intended solely for the person to whom it is addressed.
If you are not the intended recipient of this message pls. delete it from your computer and notify us immediately. Any  improper use  of the  contents of this email will be prosecuted by law.