Un mini-PC Barebone unico nel suo genere: adatto per CPU a 6 core

Un mini-PC Barebone unico nel suo genere: adatto per CPU a 6 core ------=_Part_2074439_239391549.1274962559794 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Un mini-PC Barebone unico nel suo genere: adatto per CPU a 6 core ELMSHORN, Germania, May 27, 2010/PRNewswire/ --=20 - Inizio delle vendite a livello europeo dell'SX58J3, l'ultimo gioiello= =20 di Shuttle / "Il mini-PC pi=F9 piccolo e pi=F9 veloce al mondo" Shuttle Inc., leader di mercato nel settore mini-PC e produttore di soluzioni Multi-Form-Factor come gli XPC mini-PC Barebone famosi in tutto i= l mondo, =E8 orgoglioso di annunciare l'inizio delle vendite a livello europe= o del nuovo XPC Barebone SX58J3.

27/mag/2010 14.15.59 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_2074439_239391549.1274962559794 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Un mini-PC Barebone unico nel suo genere: adatto per CPU a 6 core ELMSHORN, Germania, May 27, 2010/PRNewswire/ --=20 - Inizio delle vendite a livello europeo dell'SX58J3, l'ultimo gioiello= =20 di Shuttle / "Il mini-PC pi=F9 piccolo e pi=F9 veloce al mondo" Shuttle Inc., leader di mercato nel settore mini-PC e produttore di soluzioni Multi-Form-Factor come gli XPC mini-PC Barebone famosi in tutto i= l mondo, =E8 orgoglioso di annunciare l'inizio delle vendite a livello europe= o del nuovo XPC Barebone SX58J3. Grazie alle sue caratteristiche tecniche il nuovo modello si posiziona attualmente tra i mini-PC di fascia alta e colpisce con una straordinaria potenza di calcolo. In particolare, l'SX58J3 entusiasma per la sua capacit=E0 di integrare = il nuovissimo processore Intel a 6 core, il "Core i7-980X Extreme Edition" (no= me in codice Gulftown), nonch=E9 tutte le CPU Core i7 con socket 1366. E inolt= re i quattro slot di questo Barebone sono in grado di supportare fino a 16 GB di memoria DDR3. Interfaccia centrale di tutti i componenti =E8 Intel X58 Expr= ess, un chipset per sistemi ad elevate prestazioni. "Questo mini-PC di soli 33 x 21,5 x 19 cm integra le tecnologie per desktop attualmente pi=F9 performanti", afferma Tom Seiffert, Head of Marke= ting & PR di Shuttle Computer Handels GmbH. "La potenza di questo apparecchio = =E8 particolarmente utile per le applicazioni professionali nel settore del design dei media e dello sviluppo e ricerca, cos=EC come per i giochi pi=F9 complessi." L'interfaccia PCI E x16 consente di utilizzare una moderna scheda grafi= ca Dual Slot o due schede grafiche Single Slot. Questo PC supporta inoltre le tecnologie ATI CrossFireX e NVIDIA SLI. Della dotazione dell'SX58J3 fanno parte due interfacce Gigabit ridondanti, che possono essere in attivate in modalit=E0 "Failover" o "Load-Balancing" per aumentare le prestazioni. I due dischi fissi, integrati in questo mini-PC di soli 13 litri, posso= no essere collegati mediante RAID. Complessivamente sono presenti quattro interfacce per apparecchi SATA e due per apparecchi eSATA. =C8 inoltre disponibile una presa di corrente per apparecchi SATA esterni. Il pannello frontale integra un card reader per le schede pi=F9 comuni presenti in commercio. Anche in questo modello l'efficace sistema di raffreddamento a heat pip= e garantisce un'ottima stabilit=E0. La potenza necessaria a soddisfare le ele= vate prestazioni di questo apparecchio =E8 garantita dall'alimentatore certifica= to 80 PLUS con una potenza di 500 Watt. L'XPC Barebone SX58J3 =E8 disponibile da subito in commercio. Il prezzo consigliato da Shuttle =E8 di 564,- euro (IVA 20% inclusa). Materiali illustrativi ad alta definizione http://www.shuttle.eu/it/area-stampa/image-resources/sx58j3/ Pagina prodotto Shuttle XPC Barebone SX58J3 http://www.shuttle.eu/it/prodotti/barebones/sx58j3/panoramica/ =20 Shuttle Computer Handels GmbH - PR Department - Fritz-Strassmann-Str. 5 25337 Elmshorn (GERMANIA) http://www.shuttle.eu presse@shuttle.eu =20 Seguiteci su Twitter su @Shuttle_Europe Contatti: Europe (Germania, Austria, Svizzera) Tom Seiffert +49-4121-476-885 t.seiffert@shuttle.eu =20 Europe (Paesi Bassi, Italia, Regione fiamminga del Belgio, Scandinavia) Christian Scheibel +49-4121-476-891 c.scheibel@shuttle.eu =20 Europe (Francia, Regione vallona del Belgio, Spagna) Guillaume Baligand +49-4121-476-898 g.baligand@shuttle.eu Source: Shuttle Computer Handels GmbH Shuttle Computer Handels GmbH - PR Department - Fritz-Strassmann-Str. 5, 25= 337 Elmshorn (GERMANIA), http://www.shuttle.eu, presse@shuttle.eu; Seguitec= i su Twitter su @Shuttle_Europe, Contatti: Europe (Germania, Austria, Svizz= era), Tom Seiffert, +49-4121-476-885, t.seiffert@shuttle.eu; Europe (Paesi = Bassi, Italia, Regione fiamminga del Belgio, Scandinavia), Christian Scheib= el, +49-4121-476-891, c.scheibel@shuttle.eu; Europe (Francia, Regione vall= ona del Belgio, Spagna), Guillaume Baligand, +49-4121-476-898, g.baligand= @shuttle.eu ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_2074439_239391549.1274962559794--