Snaidero testimone dello stile Made in Italy nel mondo!


Johannesburg, capitale del Sudafrica, è stata recentemente testimone dell'apertura di un nuovissimo concept store Snaidero di 150 mq dal design inconfondibile e di grande impatto.

28/mag/2010 10.51.44 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal Sudafrica al Cile, una vocazione all’export che si concretizza con l’apertura di nuovi concept store.

Johannesburg, capitale del Sudafrica, è stata recentemente testimone dell’apertura di un nuovissimo concept store Snaidero di 150 mq dal design inconfondibile e di grande impatto.
Appena inaugurato anche un esclusivo corner store Snaidero in Cile (nella capitale Santiago) ed imminente l'apertura di un corner in Libia a Tripoli. Importanti le attività in cantiere di Snaidero anche in Estremo Oriente, dove lo sviluppo retail è spesso inscindibilmente legato alle grosse forniture contract: in quest’ottica si collocano le aperture di negozi Snaidero a Singapore, Hong Kong e prossimamente anche in Vietnam.
 Sempre per quanto riguarda il contract, ad aprile 2010 un altro importante accordo per la fornitura di oltre 200 cucine in Qatar si aggiunge a quello precedentemente stipulato per l’installazione di cucine nei prestigiosi appartamenti Best Ocean Airpark di Bangkok in Tailandia.

Per info
Snaidero Rino S.p.A.
tel. 0432 952423
www.snaidero.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl