GEWISS: OFFERTA PUBBLICA DI ACQUISTO VOLONTARIA TOTALITARIA PROMOSSA DA UNIFIND S.P.A. AVENTE AD OGGETTO N. 29.523.942 AZIONI ORDINARIE DI GEWISS S.P.A. Buongiorno, con la presente Le inviamo il comunicato stampa di GEWISS relativa all'OFFERTA PUBBLICA DI ACQUISTO VOLONTARIA TOTALITARIA PROMOSSA DA UNIFIND S.P.A. AVENTE AD OGGETTO N. 29.523.942 AZIONI ORDINARIE DI GEWISS S.P.A. Cordiali saluti.

28/mag/2010 12.34.09 IR TOP per GEWISS Contatta l'autore

Buongiorno,

con la presente Le inviamo il comunicato stampa di GEWISS relativa all’OFFERTA PUBBLICA DI ACQUISTO VOLONTARIA TOTALITARIA PROMOSSA DA UNIFIND S.P.A. AVENTE AD OGGETTO N. 29.523.942 AZIONI ORDINARIE DI GEWISS S.P.A.

Cordiali saluti.

IR Team

IR TOP per Gewiss

IR TOP - Investor Relations Consulting

Partner Equity Markets Borsa Italiana

Milano - Via San Prospero, 4

Tel: +39 0245473884/3

Fax: +39 0291390665

www.irtop.com

_____________________________________

This e-mail message and any files transmitted with it are subject to attorney-client privilege and contain confidential information intended only for the person(s) to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any use or distribution of this e-mail is strictly prohibited: please notify the sender and delete the original message.