L’importanza del look per le strade di Milano.

Per di più, in alcune città dove la moda si respira nell'aria, come Parigi o Milano, questo fatto è ancora più evidente.

28/mag/2010 14.46.59 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Negli ultimi anni la parola ‘fashion’ ha ottenuto una dimensione davvero straordinaria: la cura del look, imposta dalle tendenze modaiole del momento, è sempre più enfatizzata nella società in cui viviamo.

Ciò è particolarmente valido per l’universo femminile: le donne dedicano sempre molta attenzione all’abbigliamento, alle scarpe, al taglio di capelli.

Per di più, in alcune città dove la moda si respira nell’aria, come Parigi o Milano, questo fatto è ancora più evidente.

Proprio a Milano, tempio della moda italiana, capita di osservare tendenze inedite o in rampa di lancio, che precorrono i tempi: questo vale anche in tema di acconciature.

Le milanesi considerano, infatti, il proprio parrucchiere come un guru, custode del segreto della bellezza per quanto riguarda una delle principali armi di seduzione di una donna: i capelli.

Per questo motivo, tra i parrucchieri di Milano possiamo trovare quelli che hanno sviluppato una maggiore dimestichezza nell’andare incontro ai desideri femminili.

Fabio Bucci è uno dei nomi più prestigiosi nel panorama dei parrucchieri di Milano, grazie alla sua esperienza quasi trentennale.

Il suo salone situato in via Teuliè 5, non lontano dai navigli milanesi, è spesso teatro di incontri e collaborazioni con riviste di settore e giornalisti nonchè teatro di sfilate: la tecnica e l’esperienza di Fabio Bucci lo hanno già da tempo reso un nome di riferimento tra i parrucchieri di Milano.

Un nome d’esperienza per un look d’effetto.

 

 

 

Fabio Bucci - Parrucchieri Milano

CDB//Agency - Iotiposiziono.it 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl