GEWISS: delibera del Consiglio di Amministrazione a seguito dell'annuncio dell'offerta pubblica di acquisto volontaria da parte di Unifind S.p.A.

IR Team * * * Gewiss S.p.A.: delibera del Consiglio di Amministrazione a seguito dell'annuncio dell'offerta pubblica di acquisto volontaria da parte di Unifind S.p.A.

28/mag/2010 16.50.04 IR TOP per GEWISS Contatta l'autore

Buonasera,

con la presente Le inviamo il comunicato stampa di GEWISS relativo alla delibera del Consiglio di Amministrazione a seguito dell’annuncio dell’offerta pubblica di acquisto volontaria da parte di Unifind S.p.A.

Cordiali saluti.

IR Team

* * *

Gewiss S.p.A.: delibera del Consiglio di Amministrazione a seguito dell’annuncio dell’offerta pubblica di acquisto volontaria da parte di Unifind S.p.A.

Cenate Sotto (BG) 28 maggio 2010

Gewiss S.p.A. informa che il Consiglio di Amministrazione si è riunito d’urgenza in data odierna, a seguito del comunicato ai sensi degli articoli 102 e 114 del D.Lgs. n. 58/98, diffuso in pari data, relativo alla promozione di un’offerta pubblica di acquisto volontaria (“OPA”) da parte di Unifind S.p.A. (l’“Offerente”) avente ad oggetto la totalità delle azioni ordinarie Gewiss S.p.A. e finalizzata all’acquisto dell’intero capitale sociale di Gewiss S.p.A. e alla revoca delle azioni dalla quotazione sul MTA.

Il Consiglio di Amministrazione di Gewiss S.p.A. ha preso atto del comunicato e ha deliberato all’unanimità dei presenti di affidare all’Amministratore Prof. Roberto Ruozi, in qualità di Lead Independent Director, la selezione di un advisor finanziario per la redazione della fairness opinion sul contenuto dell’offerta e sulla congruità del corrispettivo proposto dall’Offerente.

IR TOP per Gewiss

IR TOP - Investor Relations Consulting

Partner Equity Markets Borsa Italiana

Milano - Via San Prospero, 4

Tel: +39 0245473884/3

Fax: +39 0291390665

www.irtop.com

_____________________________________

This e-mail message and any files transmitted with it are subject to attorney-client privilege and contain confidential information intended only for the person(s) to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any use or distribution of this e-mail is strictly prohibited: please notify the sender and delete the original message.