Supermicro inaugura il servizio integrazione in Europa

Supermicro inaugura il servizio integrazione in Europa ------=_Part_2153980_606874778.1275285776869 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Supermicro inaugura il servizio integrazione in Europa AMBURGO, Germania, May 31, 2010/PRNewswire/ --=20 - Presenta le ultime novit=E0 dell'architettura all'ISC 2010 - TwinBlade(TM), GPU, 2U Twin per HPC, Cloud e Datacenter INTERNATIONAL SUPERCOMPUTING (ISC '10), -- Super Micro Computer, Inc. (http://www.supermicro.com/index.cfm) (Nasdaq: SMCI), azienda leader a livello globale nella fornitura di tecnologie innovative per i server e di prodotti verdi per i computer, ha annunciato oggi l'apertura formale in Olanda di un proprio centro logistico per l'integrazione di sistemi, per offrire un servizio migliore ai clienti europei.

31/mag/2010 08.02.56 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_2153980_606874778.1275285776869 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Supermicro inaugura il servizio integrazione in Europa AMBURGO, Germania, May 31, 2010/PRNewswire/ --=20 - Presenta le ultime novit=E0 dell'architettura all'ISC 2010 - TwinBlade(TM), GPU, 2U Twin per HPC, Cloud e Datacenter INTERNATIONAL SUPERCOMPUTING (ISC '10), -- Super Micro Computer, Inc. (http://www.supermicro.com/index.cfm) (Nasdaq: SMCI), azienda leader a livello globale nella fornitura di tecnologie innovative per i server e di prodotti verdi per i computer, ha annunciato oggi l'apertura formale in Olanda di un proprio centro logistico per l'integrazione di sistemi, per offrire un servizio migliore ai clienti europei. Guidata da un forte domand= a da parte della clientela EMEA, proprio lo scorso anno Supermicro aveva raddoppiato la propria capacit=E0 logistica. "L'ulteriore valore di una struttura locale europea per l'integrazione = di sistemi destinata a produrre i sistemi tecnologicamente avanzati di Supermicro offre ai nostri clienti i vantaggi di un fornitore locale e temp= i di commercializzazione pi=F9 rapidi, nonch=E9 una soluzione pi=F9 concorren= ziale," ha dichiarato Charles Liang,CEO e presidente di Supermicro. "Siamo lieti di aumentare i vantaggi competitivi per i nostri clienti EMEA e di soddisfare = le loro richieste dinamiche di soluzioni ottimizzate i programmi." All'ISC (Congress Center Hamburg, padiglione 510), Supermicro dimostra nuovi server ottimizzati con funzioni ad elevate prestazioni, quali quattro porte GbE, due porte 10GbE, 18 DIMM e 6Gb/s SAS 2.0 insieme alle nuove versioni dell'architettura dei sistemi Twin. Questi sistemi Twin contengono il premiato Supermicro TwinBlade (TM)=20 (http://www.supermicro.com/products/Superblade/TwinBlade/) con 20 nodi dual-processor (DP) in 7U, la serie di server GPU leader del settore (http://www.supermicro.com/gpu/) ottimizzati per le nuove GPU NVIDIA Tesla serie 20, e i nuovi server multinodo 2U Twin e 1U Twin. Con l'innovativa architettura e condivisione di risorse Supermicro, comprensiva di enclosure, sottosistemi di raffreddamento e switches, la piattaforma TwinBlade(TM) raddoppia a 20 per 7U il numero di nodi dual-processor (DP) del server, per un incredibilmente denso ed economicamente efficiente 0.35U per nodo. Questo rivoluzionario design del blade sfrutta la vincente architettura Twin per fornire il meglio in fatto = di performance, densit=E0 e valore. L'innovativo TwinBlade (TM) ha di recente vinto il premio Best Blade-Based Solution al quarto summit annuale=20 BladeSystems Insight 2010. Supportando switch doppi a 40Gb/s QDR InfiniBand= ,=20 questa soluzione blade ha un'efficienza di alimentazione ridondante del 94%= ,=20 leader settore, facendo di TwinBlade la soluzione server pi=F9 ecologica e = pi=F9=20 efficace dal punto di vista energetico disponibile oggi nel mondo. La linea di prodotti GPU di Supermicro comprende il server 1U pi=F9 vel= oce al mondo, un tower 4U che supporta quattro GPU a doppia larghezza insieme a tre ulteriori schede PCI-e per I/O ad elevata larghezza di banda e un serve= r 2U Twin con 2 nodi GPU collegabili a caldo e alimentazione ridondante. Ques= ta linea di prodotti =E8 dotata di processori Intel(R) Xeon serie 5600(Westmer= e) e di processori AMD Opteron serie 6100 8/12-Core (Socket G34). Questi sistemi= , inoltre, presentano funzionalit=E0 di monitoraggio e gestione remota, connettivit=E0 multipla PCI-E 2.0 x16 nativa e non bloccante, alimentatori = Gold Level ad alta efficienza (+93%) da 1400 Watt. Con un design termico avanzat= o Supermicro, questi sistemi multi GPU altamente paralleli sono ottimizzati p= er un'ampia gamma di applicazioni grafiche e intensive da un punto di vista computazionale, in campi quali imaging medico, esplorazione di petrolio e gas, chimica quantistica, simulazione finanziaria, genomica e astrofisica. Con quattro nodi DP collegabili a caldo in un form factor 2U, Supermicr= o 2U Twin2 offre performance di classe mondiale ed efficienza energetica in u= n prodotto di dimensioni ridotte ma potenti. Il 2U Twin con 2 moduli per sche= de madri sostituibili a caldo in 2U supporta due schede add-on PCI-E 2.0 di altezza e lunghezza intera per nodo, pu=F2 supportare una scheda GPU di larghezza doppia per nodo, ed offre, per nodo di server 1U, sei alloggiamen= ti per disco rigido SAS/SAT da 3.5" sostituibili a caldo. L'architettura di sistema Supermicro Twin offre la soluzione HPC pi=F9 avanzata al mondo. Informazioni su Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI) Supermicro, azienda leader a livello globale nella fornitura di tecnologie innovative per i server e di prodotti verdi per i computer, offr= e ai clienti di tutto il mondo server ottimizzati per applicativi, workstatio= n, blade, sistemi per l'archiviazione e GPU. Traendo forza dall'innovativo prodotto Server Building Block Solution, Supermicro offre la migliore selezione per IT, applicazioni in centri dati e implementazioni HPC. Le innovazioni per l'architettura di sistemi presentate dalla societ=E0 comprendono il server Twin e le serie di prodotti Double-sided Storage e SuperBlade(R). Grazie alla pi=F9 ampia linea di prodotti del settore, Supermicro offre alle aziende di ogni dimensione soluzioni efficienti dal punto di vista energetico, rispettose dell'ambiente e caratterizzate da prestazioni e valore senza confronto. Fondata nel 1993, Supermicro ha sede centrale nella Silicon Valley, con centri operativi in tutto il mondo e centri di produzione in Europa e in Asia. Per maggiori informazioni, visita= re http://www.supermicro.com. SMCI-F Supermicro, Server Building Block Solution e SuperBlade sono marchi registrati e TwinBlade, 2U Twin2, 1U Twin e Double-sided Storage sono march= i di Super Micro Computer, Inc. Tutti gli altri marchi sono di propriet=E0 de= i rispettivi proprietari. Source: Super Micro Computer, Inc. Michael Kalodrich di Super Micro Computer, Inc., michaelk@supermicro.com ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_2153980_606874778.1275285776869--