8 marzo 2010: lancio del sito womanity.com

31/mag/2010 09.02.03 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_2151692_2103876493.1275289323556 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable 8 marzo 2010: lancio del sito womanity.com PARIS, May 31, 2010/PRNewswire/ --=20 - Una piattaforma interattiva ideata da Thierry Mugler dedicata alle donne per condividere la propria visione della femminilit=E0 A partire dall'8 marzo 2010, Thierry Mugler invita tutte le donne - ma anche gli uomini - a connettersi su womanity.com per vivere un'esperienza unica, sorprendente e divertente sul tema della femminilit=E0= . Womanity.com =E8 infatti uno spazio virtuale dove esprimere, raccontare, condividere ci=F2 che significa essere donna oggi. Per vedere la multimedia news release clicca qui: http://multivu.prnewswire.com/mnr/prne/thierrymugler/42416/ Womanity.com =E8 un sito interattivo di nuova generazione - proposto in sei lingue (inglese, francese, spagnolo, tedesco, italiano e portoghese) - fonte di idee, in cui gli utenti possono scambiarsi conoscenz= e, trasmettere esperienze, manifestare creativit=E0 e divertirsi attraverso contenuti di ogni genere (video, foto, articoli e post): evocativi, divertenti, profondi, leggeri ma anche provocatori, a immagine del suo creatore. Il contenuto del sito, in continua evoluzione - e la cui totalit= =E0 delle funzioni sar=E0 attiva a giugno - =E8 ricco, costantemente rinnovato = sia dai contributi degli utenti che di personalit=E0 di spicco in campo artisti= co, letterario, giornalistico, della moda, del cinema... CLARINS FRAGRANCE GROUP E THIERRY MUGLER Creata nel 1954 da Jacques Courtin-Clarins, Clarins =E8 da oltre 20 anni leader in Europa nei trattamenti di alta gamma. Nel 1991 diversific= a la propria expertise lanciando la propria linea di maquillage; poi, nel 199= 2, con il profumo Angel di Thierry Mugler e, nel 1995, con l'acquisizione dell= a societ=E0 Azzaro Parfums. La divisione Fragranze riunita nella struttura Clarins Fragrance Group (CFG) con Jo=EBl Palix in qualit=E0 di Presidente, gestisce un portfolio di= 5 brand selettivi: Thierry Mugler, Azzaro Parfums, Porsche Design Fragrances, David Yurman e Swarovski. La cifra di affari di Clarins Fragrance Group, ne= l 2009, ha superato i 300 milioni di euro. La marca Thierry Mugler compete oggi con i nomi pi=F9 prestigiosi della profumeria. =C8 presente in circa 14.000 punti vendita, ripartiti in 122 pa= esi sui 5 continenti. Deve il suo successo a una sapiente alchimia che abbina expertise, audacia e creativit=E0 senza limiti, oltre ad una relazione esclusiva che ha intessuto con i propri clienti fedeli. Nel 1992, Thierry Mugler crea un profumo mai sentito prima, dalle note gourmand e dallo straordinario flacone: Angel, che oggi rientra nella top five mondiale dei profumi femminili pi=F9 venduti. =C8 l'inizio di una saga che vede nascere = altri grandi profumi come A*Men nel 1997 e Alien nel 2005, come pure nel 2008 la linea di maquillage THIERRY MUGLER BEAUTY, ispirata all'Arte della Metamorfosi propria del suo creatore. =20 Francesca Silva - Communication & Training Manager CLARINS Italia =20 Benedetta Lapilli - Communication & PR =20 Tel. 051 6055111 Source: Clarins Fragrance Group Contatto stampa: francesca.silva@clarins.it, Tel.: +34-916-57-21-59 ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_2151692_2103876493.1275289323556--