La classifica delle migliori universit? al mondo ora su iPhone

al mondo ora su iPhone ------=_Part_2154897_490941136.1275289443944 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable La classifica delle migliori universit=E0 al mondo ora su iPhone LONDRA, May 31, 2010/PRNewswire/ --=20 - Le 500 migliori universit=E0 del mondo accessibili con un semplice to= cco - QS World University Rankings =E9 ora un'App per l'iPhone - La iPhone App si pu=F3 scaricare gratuitamente su iTunes.

31/mag/2010 09.04.03 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_2154897_490941136.1275289443944 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable La classifica delle migliori universit=E0 al mondo ora su iPhone LONDRA, May 31, 2010/PRNewswire/ --=20 - Le 500 migliori universit=E0 del mondo accessibili con un semplice to= cco - QS World University Rankings =E9 ora un'App per l'iPhone - La iPhone App si pu=F3 scaricare gratuitamente su iTunes. - Il video con la dimostrazione dell'App =E9 visibile cliccando http://www.topuniversities.com/videos/iphone-app La classifica universitaria pi=FA famosa al mondo (visitata oltre 18 milioni di volte su www.topuniversities.com) =E9 ora ancora pi=FA accessibi= le grazie ad un'innovativa iPhone App. http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20100527/393200 La QS World University Rankings App, progettata per gli studenti, genitori e fanatici di ranking, consente agli utenti di consultare le classifiche globali, regionali e per area di studio nonch=E9 i profili dell= e 500 migliori universit=E0 al mondo. Gli utenti che hanno recensito l'App pensano che sia, "Molto approfondi= ta e organizzata", e anche che "Permette di accedere velocemente alle informazioni sulle universit=E0 che mi interessano e di creare la mia classifica personalizzata". Marcos Angelides, Online Marketing Manager di QS e co-creatore della Ap= p spiega: "Ogni anno QS organizza oltre duecento eventi in quaranta nazioni c= he consentono a decine di migliaia di potenziali studenti di incontrare i direttori di ammissione e gli ex studenti di prestigiose universit=E1 di tu= tto il mondo per confrontare corsi, costi, borse di studio e opportunit=E0 di carriera post-laurea o master. Molti degli oltre 45,000 ragazzi che visitan= o i nostri eventi considerano il QS World University Rankings(TM) uno strumen= to importante per selezionare l'universit=E0 pi=FA adatta alle proprie aspiraz= ioni. E proprio loro - la Y generation - ci hanno chiesto di creare una applicazione che potessero usare sia individualmente sia con gli amici, con= i quali discutono del proprio futuro, confrontando scelte e preferenze sui percorsi di studio possibili". L'iPhone App =E9 una delle nuove iniziative di QS che precedono la pubblicazione dell'atteso QS World University Rankings(TM) 2010 ( http://www.topuniversities.com) prevista per l'autunno. =20 Paese No. di universit=E0 Top Universit=E0 per per nazione nella nazione (classifica 2009) classifica 2009 USA 103 Harvard (1) Regno Unito 51 Cambridge (2) Germania 42 Technische Universit=E4t, M=DCNCHEN= (55) Giappone 35 University of Tokyo (22) Francia 29 =C9cole Normale Sup=E9rieure, Paris= (28) Australia 21 Australia National University (17) Canada 20 McGill University (18) Italia 19 Universita' di Bologna (174) Corea del Sud 16 Seoul National University (47) Cina 13 Tsinghua University (49) Spagna 13 University of Barcelona (171) Taiwan 12 National Taiwan University (95) Svizzera 8 ETH Zurich (Swiss Federal Institute= =20 of Technology) (20) Hong Kong 5 University of Hong Kong (24) Malesia 5 Universiti Malaya (180) Singapore 2 National University of Singapore (3= 0) http://www.topuniversities.com Source: QS Per maggiori informazioni contattare: Simona Bizzozero, QS Head of Public R= elations, Email: simona@qs.com, Tel: +44(0)20-72-84-72-48, Cell: +44(0)788-= 068-0856 ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_2154897_490941136.1275289443944--