CNPV sottoscrive contratto per fornitura a lungo termine con ENEL Green Power, una societ? italiana globale

31/mag/2010 20.49.15 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_2164029_1053450308.1275331755338 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable CNPV sottoscrive contratto per fornitura a lungo termine con ENEL Green Pow= er, una societ=E0 italiana globale LUSSEMBURGO e DONGYING, Cina, May 31, 2010/PRNewswire/ --=20 CNPV Solar Power SA, un costruttore leader integrato di prodotti=20 fotovoltaici solari, ha annunciato oggi di avere stipulato un contratto di= =20 fornitura generale a lungo termine con Enel Green Power SpA, il maggiore=20 fornitore di energia in Italia, quotata nella Borsa valori di Milano. (Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20081103/CNM010LOGO ) Secondo quanto previsto dal presente contratto, CNPV fornir=E0 a Enel G= reen=20 Power moduli fotovoltaici ad alte prestazione per 8MWp totali da giugno a= =20 settembre 2010 a prezzo fisso, con l'opzione di acquistare altri grandi=20 quantitativi nel corso di questo anno e negli anni futuri. "Questo contratto con Enel =E8 in linea con la nostra strategia di crea= re=20 rapporti reciprocamente vantaggiosi, a lungo termine, con societ=E0 che=20 occupano buone posizioni per poter servire la crescente domanda di energia= =20 solare," hanno dichiarato congiuntamente Zhang Shunfu, CEO di CNPV e B.=20 Veerraju Chaudary, COO, CTO e membro del Consiglio di Amministrazione di CNPV. Enel, che dispone di una forte rete di marketing e vendite in Italia = e nel mondo, fondata su una rete di installatori in franchising, rappresenta = un partner ideale per CNPV e guardiamo al futuro per poter costruire il nostro rapporto con Enel mentre potenziamo ancor di pi=F9 le nostre vendite e il riconoscimento del marchio nel mercato italiano grazie alla fornitura di moduli di alta qualit=E0, di servizi di grande qualit=E0 e di una piattafor= ma leader del settore a costi molto ridotti. Commentando sulla crescente domanda di energia solare in Italia e nel= =20 resto del mondo, B. Veerraju Chaudary ha aggiunto, "Le attuali normative in= =20 Italia e l'installazione del fotovoltaico confermano che essa rappresenta u= no=20 dei mercati in crescita pi=F9 interessante nell'industria del fotovoltaico= =20 solare." "CNPV ha un'eccellente reputazione per la fornitura di moduli=20 fotovoltaici di alta qualit=E0, elevata potenza ed ENEL =E8 orgogliosa di q= uesto nuovo contratto di fornitura con CNPV. Lo consideriamo una prosecuzione dei nostri buoni rapporti con CNPV per usare i loro moduli con alte prestazione ed elevate qualit=E0 nei nostri progetti da offrire ai nostri clienti in It= alia e nel resto del mondo," hanno commentato congiuntamente il Dott. Gianpaolo Marsella di ENEL e Salvatore Miranti, Responsabile rappresentanza, Enel SpA Beijing. Informazioni su CNPV CNPV Solar Power SA (NYSE Euronext: ALCNP), attraverso la propria=20 sussidiaria di cui ha il controllo completo, CNPV Dongying Photovoltaic Pow= er=20 Company Limited, =E8 un costruttore leader integrato di prodotti solari=20 fotovoltaici a cominciare dalla produzione di lingotti, wafer e celle fino= =20 all'assemblaggio di moduli fotovoltaici cristallini per progettare, produrr= e=20 e fornire moduli fotovoltaici con elevata efficienza e dal costo contenuto.= =20 Affidabilit=E0 e durata nel tempo sono le caratteristiche distintive dei no= stri=20 moduli solari fotovoltaici cristallini che vengono sottoposti a rigidi=20 collaudi interni e a certificazioni esterne (IEC61215, IEC61730, UL, e CE)= =20 per garantire prestazioni e sicurezza ottimali. Per ulteriori informazioni,= =20 visitare il sito Internet di CNPV su http://www.cnpv-power.com . Informazioni su Enel Green Power SpA Enel =E8 il maggiore fornitore di fornitore di energia in Italia e la= =20 seconda societ=E0 di servizi in Europa a listino per capacit=E0 installata.= Si=20 occupa della produzione, distribuzione e vendita di energia elettrica e gas= =20 in Europa, America settentrionale e America latina. A seguito=20 dell'acquisizione della societ=E0 di servizi spagnola Endesa, Enel =E8 ora presente in 21 paesi con una capacit=E0 di generazione pari a 80.000 MW e s= erve oltre 50 milioni di clienti per energia elettrica e gas. Quotata nella Bors= a valori di Milano dal 1999, Enel ha il maggior numero di azionisti di ogni altra societ=E0 italiana, e conta circa 1,7 milioni di investitori tra istituzionali e piccoli investitori. Enel Green Power S.p.A. opera come societ=E0 sussidiaria di Enel S.p.A. e dispone di una forte rete di marketi= ng e vendite in Italia fondata su una rete di installatori in franchising. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Internet di Enel su: http://www.enel.com . =20 Per maggiori informazioni, contattare: B. Veerraju Chaudary, COO, CTO e membro del Consiglio di Amministrazione CNPV Solar Power SA Tel: +86-546-779-5053 Cellulare: +86-136-5647-3355 Email: chaudary@cnpv-power.com Source: CNPV Solar Power SA B. Veerraju Chaudary, COO, CTO e membro del Consiglio di Amministrazione di= CNPV Solar Power SA, +86-546-779-5053, o cellulare, +86-136-5647-3355, o c= haudary@cnpv-power.com ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_2164029_1053450308.1275331755338--