Supermicro avvia un nuovo Campus tecnologico e un Centro operativo per la regione Asia-Pacifico a Taiwan ------=_Part_2165018_1136608318.1275346949921 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Supermicro avvia un nuovo Campus tecnologico e un Centro operativo per la r= egione Asia-Pacifico a Taiwan TAIPEI, Taiwan, June 1, 2010/PRNewswire/ --=20 - Mette in mostra le tecnologie per i server leader del settore al Computex 2010 - il nuovo TwinBlade(TM), GPU, 2U Twin con efficienza dell'alimentazione Platinum (94%+) COMPUTEX -- Super Micro Computer, Inc.=20 (http://www.supermicro.com/index.cfm) (Nasdaq: SMCI), il leader mondiale nell'innovazione di tecnologie per i server e di prodotti verdi per i computer, ha annunciato oggi che sta espandendo il suo centro operativo per la regione Asia-Pacifico e il nuovo campus tecnologico a Taiwan.

01/giu/2010 01.02.29 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_2165018_1136608318.1275346949921 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Supermicro avvia un nuovo Campus tecnologico e un Centro operativo per la r= egione Asia-Pacifico a Taiwan TAIPEI, Taiwan, June 1, 2010/PRNewswire/ --=20 - Mette in mostra le tecnologie per i server leader del settore al Computex 2010 - il nuovo TwinBlade(TM), GPU, 2U Twin con efficienza dell'alimentazione Platinum (94%+) COMPUTEX -- Super Micro Computer, Inc.=20 (http://www.supermicro.com/index.cfm) (Nasdaq: SMCI), il leader mondiale nell'innovazione di tecnologie per i server e di prodotti verdi per i computer, ha annunciato oggi che sta espandendo il suo centro operativo per la regione Asia-Pacifico e il nuovo campus tecnologico a Taiwan. La societ= =E0 ha annunciato dei nuovi servizi di integrazione di sistema lo scorso mese, = e la prima fase di questa espansione su larga scala include l'aggiunta di olt= re un milione di metri quadri di spazio alle strutture attuali. "La performance superiore dei nostri prodotti ha creato una forte doman= da da parte dei consumatori in tutta l'Asia e la zona Pacific rim", ha detto Charles Liang, CEO e presidente di Supermicro. "Per rispondere a questa domanda, stiamo espandendo il centro operativo Asia-Pacifico per fornire ai nostri clienti delle forniture pi=F9 locali e dei vantaggi per i tempi di immissione sul mercato. Supermicro =E8 molto lieta di condividere questa opportunit=E0 di business con i suoi pi=F9 recenti prodotti per il progress= o alla Computex." Supermicro mette in mostra oltre 70 nuove soluzioni per i server alla Computex (Nangang Exhibition Hall, 4o piano, stand N806-N912), ottimizzati con caratteristiche avanzate come quattro porte GbE, porte duali 10GbE, slo= t da 18 DIMM e 6Gb/s SAS 2.0. I progressi tecnologici pi=F9 importante includ= ono il pluripremiato TwinBlade(TM)=20 (http://www.supermicro.com/products/Superblade/TwinBlade) con 20 nodi processori duali (DP) in 7U, la gamma leader del settore dei server GPU (http://www.supermicro.com/gpu) ottimizzata per le nuove GPU di NVIDIA Tesl= a 20-series, alimentazioni elettriche certificate Platinum con oltre il 94% d= i rendimento, e l'introduzione del nuovo cavo 42U senza ostruzioni SuperRack(TM) di Supermicro. Questi linea di prodotti presenta sia la serie di processori Intel(R) Xeon 5600 (Westmere) che quella di processori AMD Opteron 6100 (Socket G34) 8/12-Core. L'ultimo server enterprise 2U di Supermicro racchiude le caratteristich= e pi=F9 importanti per il settore in un unico sistema "rackmount". Azionato d= a alimentazioni elettriche ridondanti Platinum da 920-watt, questo server supporta otto hard drive hot-swap da 3,5" SAS 2.0 (6Gb/s SAS) con hardware integrato RAID 5. Presenta anche porte duali 10GbE, slot di memoria 18 DDR3= e IPMI integrato 2.0 con supporto per media e KVM-via-LAN. Supermicro offre anche versioni 1U di questo server che supportano otto hot-swap hard drive = da 2.5" o quattro da 3.5" e tre schede di espansione (due full-size e una a basso profilo). Con l'architettura innovativa di Supermicro e la condivisione delle risorse dell'involucro, i sottosistemi di raffreddamento e gli switch, TwinBlade(TM) raddoppia il numero di nodi di calcolo dual processor (DP) a = 20 per 7U, per un valore incredibilmente denso ed economicamente vantaggioso d= i 0,35U per nodo. Questo risultato significativo per il design blade sfrutta l'architettura di successo Twin per fornire performance ottimale, densit=E0= e valore. Recentemente, il nuovo TwinBlade(TM) ha vinto il premio Best Blade-Based Solution durante il 4o Summit BladeSystems Insight annuale. Questa soluzione blade ottimizzata supporta switch duali InfiniBand 40Gb/s QDR, con efficienza prima nel settore del 94% di alimentazione ridondante, che la rende la soluzione server pi=F9 verde e pi=F9 efficiente in termini energetici presente oggi al mondo. La linea di prodotti GPU di Supermicro include i server pi=F9 veloci al mondo da 1U, torri convertibili 4U che supportano quattro GPU insieme a tre ulteriori carte PCI-e per banda larga I/O, e sistemi Twin da 2U con due nod= i GPU "hot-pluggable" e alimentazioni elettriche ridondanti. Questi sistemi presentano anche capacit=E0 di gestione e di monitoraggio a distanza avanza= to, connettivit=E0 multipla x16 non-blocking native PCI-E 2.0, e alimentazioni elettriche da 1400-watt Gold Level (efficienza superiore al 93%). Con i design termici avanzati di Supermicro, questi supercomputer multi-GPU che lavorano in parallelo ad alto livello, sono ideali per applicazioni grafich= e e computazionalmente intense in settori come il medical imaging, l'esplorazione di petrolio e gas, la chimica quantistica, la simulazione finanziaria, la genomica e l'astrofisica. Il nuovo SuperRack(TM) 42U fornisce accesso hot-swap ottimale alle componenti sia dal rack anteriore che da quello posteriore, rendendolo la soluzione migliore per il montaggio dei sistemi Supermicro 2U Twin, 2U Twin= 2, Double-sided Storage(TM) e SuperBlade(R). SuperRack(TM) presenta un design modulare che fornisce flessibilit=E0 e vantaggi senza precedenti. Informazioni su Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI) Supermicro, azienda leader nell'innovazione di tecnologie per i server = e di prodotti verdi per i computer, offre ai clienti nel mondo server ottimizzati per applicativi, workstation, blade, sistemi per l'archiviazion= e e GPU. Sulla base dell'innovativa Server Building Block Solutions, Supermic= ro offre la migliore selezione per l'IT, per applicazioni in centri dati e HPC= . Le innovazioni per l'architettura di sistemi presentate dalla societ=E0 comprendono il server Twin, e le serie di prodotti delle linee Double-sided Storage e SuperBlade(R). Grazie all'offerta della pi=F9 completa linea di prodotti del settore, Supermicro offre alle aziende di ogni dimensione soluzioni efficienti dal punto di vista energetico, rispettose dell'ambient= e, in grado di offrire prestazioni e valore senza pari. Fondata nel 1993, Supermicro ha la propria sede a Silicon Valley con attivit=E0 in tutto il m= ondo e centri di produzione in Europa e Asia. Per maggiori informazioni, visitar= e http://www.supermicro.com. SMCI-F Supermicro, Server Building Block Solutions e SuperBlade sono marchi registrati e TwinBlade, 2U Twin2, 1U Twin, Double-sided Storage e SuperRack sono marchi di Super Micro Computer, Inc. Tutti gli altri marchi sono di propriet=E0 dei rispettivi proprietari. Source: Super Micro Computer, Inc. Michael Kalodrich della Super Micro Computer, Inc., michaelk@supermicro.com ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_2165018_1136608318.1275346949921--