Goodman svilupper? per LIDL un impianto logistico pre-venduto di 39.000 mq in Francia

01/giu/2010 13.25.49 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_2180288_1298481165.1275391549445 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Goodman svilupper=E0 per LIDL un impianto logistico pre-venduto di 39.000 m= q in Francia HONG KONG, June 1, 2010/PRNewswire/ --=20 Il Gruppo Goodman (Goodman o il Gruppo) annuncia oggi la firma di un accordo con la catena di discount LIDL per la creazione di un impianto logistico di 39.392 mq situato a Chanteloup-les-Vignes, nella zona occidentale della regione parigina. Lo sviluppo del nuovo centro di distribuzione sar=E0 pre-venduto a LIDL Francia sulla base di un finanziamento a termine per un corrispettivo complessivo di 28 milioni di euro. Danny Peeters, amministratore delegato di Goodman per l'Europa continentale afferma: "Siamo molto soddisfatti di esserci impegnati in ques= ta importante costruzione per LIDL France, che dimostra una volta di pi=F9 l'o= rmai nota capacit=E0 di Goodman di realizzare accordi importanti con clienti di = alto livello". La caratteristica connessa al pre-finanziamento e alla pre-vendita di questo immobile =E8 in linea con il prudente approccio di Goodman alla costruzione e si concentra su fonti di capitale innovative e flessibili che riducono in modo significativo la dipendenza dal proprio bilancio. Il nuovo centro di distribuzione completer=E0 i due centri logistici di LIDL gi=E0 esistenti, situati nei pressi di Parigi, e consister=E0 in 37.06= 5 mq di depositi con annessi 2.327 mq di uffici. Questa operazione mette in evidenza il grande lavoro intrapreso dal tea= m francese di Goodman con i proprietari dei terreni, le autorit=E0 locali, i clienti e i costruttori per realizzare e fornire una soluzione "chiavi in mano" alla pi=F9 grande catena di discount europea. "Continuiamo a osservare una forte domanda di spazi logistici di elevat= a qualit=E0 in Francia e in tutti gli altri mercati europei. Quest'ultimo acc= ordo estende ulteriormente la nostra linea di sviluppo europea, dopo i 45.000 mq di nuovi progetti annunciati lo scorso mese in Germania, Ungheria e Paesi Bassi", ha aggiunto Peeters. La struttura di LIDL dovrebbe essere ultimata entro fine luglio 2011. P= NP Paribas Real Estate ha rappresentato entrambe le parti in questa transazion= e. Informazioni su Goodman in Francia Goodman gestisce attualmente 23 centri logistici in tutta la Francia, c= he consiste in un'area totale di circa 680.000 mq, situati principalmente sull'asse Parigi-Lione-Marsiglia. Goodman gestisce anche tre BUSINESS PARKS di "nuova generazione": il Val d'Europe Business Park e l'Air Park Paris-Su= d, nella regione parigina, e il Parc Valentine Vall=E9e Verte a Marsiglia. =20 Informazioni su Goodman (ASX: GMG) Visitate il sito: http://www.goodman.com Contatti: FD - Financial Dynamics Leila Salimi Tel.: +33-1-4703-6862 E-mail: leila.salimi@fd.com Goodman Europe Danny Peeters Tel.: +32-2-263-4000 Source: Goodman Group FD - Financial Dynamics, Leila Salimi, Tel.: +33-1-4703-6862, E-mail: leila= .salimi@fd.com; Goodman Europe, Danny Peeters, Tel.: +32-2-263-4000 ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_2180288_1298481165.1275391549445--