GEWISS: depositato presso la CONSOB il documento di offerta

58/1998 avente ad oggetto n. 29.523.942 azioni ordinarie di Gewiss S.p.A., di cui al comunicato stampa diffuso in data 28 maggio 2010 da Unifind S.p.A. in qualità di offerente, si comunica che in data odierna Unifind S.p.A. ha provveduto, ai sensi dell'articolo 102, comma 3 del D.Lgs.

06/gen/2010 15.35.04 IR TOP per GEWISS Contatta l'autore

Buonasera,

con la presente Le inviamo il comunicato stampa di GEWISS relativo al deposito presso la CONSOB del documento di offerta da parte di Unifind S.p.A..

Cordiali saluti.

IR Team

COMUNICATO STAMPA ai sensi dell’articolo 114 D.Lgs. 58/1998

Bergamo, 1 giugno 2010

Con riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria ai sensi dell’ articolo 102 del D.Lgs. 58/1998 avente ad oggetto n. 29.523.942 azioni ordinarie di Gewiss S.p.A., di cui al comunicato stampa diffuso in data 28 maggio 2010 da Unifind S.p.A. in qualità di offerente, si comunica che in data odierna Unifind S.p.A. ha provveduto, ai sensi dell’articolo 102, comma 3 del D.Lgs. 58/1998, al deposito presso la CONSOB del documento di offerta destinato alla pubblicazione, unitamente alla garanzia di esatto adempimento dell’obbligazione di pagamento dell’Esborso Massimo, pari ad Euro 124.000.556, spettante agli azionisti aderenti all’Offerta.

IR TOP per Gewiss

IR TOP - Investor Relations Consulting

Partner Equity Markets Borsa Italiana

Milano - Via San Prospero, 4

Tel: +39 0245473884/3

Fax: +39 0291390665

www.irtop.com

_____________________________________

This e-mail message and any files transmitted with it are subject to attorney-client privilege and contain confidential information intended only for the person(s) to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any use or distribution of this e-mail is strictly prohibited: please notify the sender and delete the original message.