Cotecna Asia annuncia un nuovo servizio online super-veloce per ispezioni e controlli su beni di largo consumo ------=_Part_2234850_1865064419.1275478127197 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Cotecna Asia annuncia un nuovo servizio online super-veloce per ispezioni e= controlli su beni di largo consumo GINEVRA, June 2, 2010/PRNewswire/ -- Cotecna, societ=E0 da sempre all'a= vanguardia nel settore delle ispezioni e dei controlli, ha annunciato oggi un nuovo servizio online per l'ispezione e il controllo di qualit=E0 su beni di largo consumo.

02/giu/2010 13.28.47 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_2234850_1865064419.1275478127197 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Cotecna Asia annuncia un nuovo servizio online super-veloce per ispezioni e= controlli su beni di largo consumo GINEVRA, June 2, 2010/PRNewswire/ -- Cotecna, societ=E0 da sempre all'a= vanguardia nel settore delle ispezioni e dei controlli, ha annunciato oggi un nuovo servizio online per l'ispezione e il controllo di qualit=E0 su beni di largo consumo. Il nuovo servizio, il pi=F9 tecnologicamente avanzato, affidabile e flessibile fra quelli oggi disponibili sul mercato, permetter=E0 alle aziende di ridurre i tempi di operativit=E0 e tagliare i costi. Visitate il nostro sito Internet= : http://www.cotecna-inspection.com. A importatori, distributori e rivenditori, Cotecna offre oggi su tutto il continente asiatico un servizio online per le ispezioni, che comprende anche un'ampia gamma di attivit=E0 di supervisione e controllo di qualit=E0 per beni di largo consumo, e che conta sul supporto di un network eccezionale di 60 nazioni a livello globale. A partire dalle fasi produttiv= e fino alla supervisione del carico, Cotecna =E8 in grado di effettuare contr= olli relativi a qualsiasi stadio della supply chain per garantire che i prodotti rispondano effettivamente agli standard di qualit=E0 e alle aspettative del cliente. Grazie a test di laboratorio, inoltre, Cotecna pu=F2 assicurare ch= e la merce sia conforme agli standard internazionali e risponda alle richieste specifiche del cliente. Per il Buyer, basta registrarsi sul sito e inviare una richiesta di ispezione online. In media per effettuare un'ispezione occorro= no uno o due giorni, e il cliente pu=F2 seguire l'andamento della propria richiesta in tempo reale sulla pagina web dedicata. "A differenza di altri servizi offerti online da Cotecna, il servizio online per ispezione e analisi offerto da Cotecna =E8 supportato d= a un network a livello globale in grado di assicurare supporto in lingua locale praticamente in ogni paese e con qualsiasi fuso orario. Cos=EC si riducono = i tempi di operativit=E0 e si tagliano i costi", sostiene Giuseppe Sonzogni, country manager della filiale italiana di Cotecna Quality. "Cotecna inoltre effettua anche servizi di Factory Audits (FA) e Social Audits (SA) per garantire ai nostri clienti che i fornitori da loro scelti rispondano pienamente alle aspettative e agli standard di qualit=E0 richiesti." Fra le merci prodotte in Asia ispezionate e testate abitualmente si possono elencare: prodotti di tipo hard-line (arredamento p= er la casa e per l'ufficio, stoviglie e utensili da cucina, attrezzi da giardinaggio e per il fai-da-te ecc.), prodotti alimentari, prodotti di tip= o soft-line (tessuti, capi d'abbigliamento, calzature, accessori ecc.), componenti elettrici ed elettronici, giocattoli. I nostri servizi sono offerti su tutto il territorio asiatico e vengono effettuati in coordinazio= ne con i nostri uffici in Cina (Hong Kong, Beijing, Shangai), Corea, India, Singapore, Thailandia, Vietnam e nelle Filippine. http://www.cotecna-inspection.com Nota ai redattori: Informazioni su Cotecna Fondato in Svizzera nel 1974, il gruppo Cotecna offre un'ampia gamma di servizi di agevolazione e di sicurezza degli scambi commerciali, nonch=E9 di certificazione degli standard di qualit=E0. Cotecna =E8 un pion= iere in settori quali la gestione del rischio, l'ispezione nel luogo di destinazion= e e l'integrazione di progetti di scansione. Cotecna propone inoltre programm= i di modernizzazione delle dogane, di controllo del valore doganale, nonch=E9 soluzioni destinate alla sicurezza degli scambi e all'ispezione commerciale= . Per una descrizione completa dei nostri servizi, consultate il nostro sito http://www.cotecna.com. Il gruppo Cotecna si avvale di circa 4000 collaboratori e agenti che operano in una rete mondiale di quasi 100 uffici= e gestisce 16 contratti d'ispezione governativa. Cotecna effettua servizi di verifica e certificazione in un'ampia gamma di settori, offrendo soluzioni all'avanguardia per importato= ri ed esportatori a livello globale. Fra le aree di maggiore attivit=E0 si pos= sono contare: prodotti agricoli, metallici e minerari, prodotti chimici e petroliferi, ispezioni navali e di impianti industriali, ispezioni di veico= li e beni di largo consumo. Grazie a laboratori e centri di analisi accreditat= i sono assicurati risultati controllabili e di altissima qualit=E0. =20 Per maggiori informazioni contattare: Alison Bourgeois Vice President Corporate Communications Ginevra +41-22-849-78-23 press@cotecna.ch Francesco Galli Commercial Dept. Milano +39-02-48011300 francesco.galli@cotecna.it Source: Cotecna Inspection SA Per maggiori informazioni contattare: Alison Bourgeois, Vice President Corp= orate Communications, Ginevra, +41-22-849-78-23, press@cotecna.ch; Francesc= o Galli, Commercial Dept., Milano, +39-02-48011300, francesco.galli@cotecna= .it ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_2234850_1865064419.1275478127197--