CarDelMar: Risparmiare con la coppa del mondo

CarDelMar: Risparmiare con la coppa del mondo ------=_Part_2229153_1969170474.1275481049826 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable CarDelMar: Risparmiare con la coppa del mondo AMBURGO, Deutschland, June 2, 2010/PRNewswire/ --=20 - Prenotare un'auto nei paesi partecipanti al torneo da diritto a degli sconti particolari con il car broker CarDelMar Il car broker CarDelMar si prepara per la coppa del mondo di calcio: i clienti che durante il campionato del mondo dovessero prenotare un'auto ottengono uno sconto consistente (sino all'11%).

02/giu/2010 14.17.29 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_2229153_1969170474.1275481049826 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable CarDelMar: Risparmiare con la coppa del mondo AMBURGO, Deutschland, June 2, 2010/PRNewswire/ --=20 - Prenotare un'auto nei paesi partecipanti al torneo da diritto a degli sconti particolari con il car broker CarDelMar Il car broker CarDelMar si prepara per la coppa del mondo di calcio: i clienti che durante il campionato del mondo dovessero prenotare un'auto ottengono uno sconto consistente (sino all'11%). Il principio di assegnamen= to dello sconto ricorda altre offerte speciali dell'intermediario internazionale. Lo sconto viene dato a tutti quei clienti che prenotano un'auto nel giorno in cui il paese di consegna dell'auto gioca una partita nel campionato. Coloro che per esempio prenotano l'undici Giugno un auto pe= r il Messico o l'Uruguay (due delle squadre che giocano in quella giornata) ottengono lo sconto. Durante la prenotazione online sul portale http://www.cardelmar.it il cliente deve inserire nel campo riservato ai codici promozionali semplicemente la data del giorno in cui prenota (es. 11.6.2010). Lo sconto = =E8 valido anche per le prenotazioni telefoniche. L'offerta speciale =E8 valida per tutte le prenotazioni di un minimo di= tre giorni e le auto possono essere ritirate sino alla fine dell'anno 2010. L'amministratore delegato Carsten Greiner, appassionato di calcio internazionale, ha deciso in tal modo di premiare i tifosi di tutto il mond= o. "Molti delle nazioni partecipanti alla coppa del mondo, sono come Spagna, Italia, Brasile, fra le mete turistiche pi=F9 richieste, combinando la prop= ria prenotazione con il calendario del campionato permetter=E0 a molti di risparmiare" Dal 2005 il broker CarDelMar offre veicoli a prezzi vantaggiosi. CarDelMar collabora con gli autonoleggiatori internazionali come Alamo, Avi= s, ma anche con i piccoli autonoleggio locali. CarDelMar copre con la sua offerta standard,il pacchetto tutto incluso, tutte le esigenze del turista includendovi le tasse di circolazione, il trasporto dall'aeroporto, il chilometraggio e naturalmente l'assicurazione in caso d'incidente e furto (polizza kasko completa con restituzione della franchigia). L'offerta completa di CarDelMar pu=F2 essere consultata sul sito internet http://www.cardelmar.it o tramite operatore telefonico al numero 840 320054 (0,08 EUR/min.). =20 Kontakt: Sonja Maue CarDelMar Ferienautovermietung GmbH Spaldingstr. 77 D-20097 Hamburg Tel: +49(0)40-180-48-36-13 Fax: +49(0)40-180-48-36-99 E-Mail: sonja.maue@cardelmar.com Source: CarDelMar Kontakt: Sonja Maue, CarDelMar Ferienautovermietung GmbH, Spaldingstr. 77, = D-20097 Hamburg, Tel: +49(0)40-180-48-36-13, Fax: +49(0)40-180-48-36-99, E-= Mail: sonja.maue@cardelmar.com ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_2229153_1969170474.1275481049826--