La rotta Pechino-Stoccolma di Air China porta le relazioni tra Cina e Svezia pi? in alto che mai

02/giu/2010 19.24.45 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_2255782_1425852748.1275499485143 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable La rotta Pechino-Stoccolma di Air China porta le relazioni tra Cina e Svezi= a pi=F9 in alto che mai PECHINO, June 2, 2010/PRNewswire/ --=20 Air China si unisce a oltre 300 rappresentanti di Svezia e Cina nel festeggiare i 60 anni delle relazioni diplomatiche tra i due Paesi alla settimana dell'innovazione in programma a Pechino tra il 16 e il 22 maggio. Dal 1950, Svezia e Cina lavorano insieme al consolidamento delle reciproche relazioni attraverso attivit=E0 di ricerca e sviluppo, commercio bilaterale= e scambi culturali. In virt=F9 della propria vasta rete, Air China =E8 la com= pagnia aerea esclusiva della settimana dell'innovazione, che promette di portare l= e relazioni tra Cina e Svezia pi=F9 in alto che mai. (Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20080625/CNW017LOGO) Air China =E8 l'unica compagnia aerea ad offrire un servizio senza scal= i tra Pechino e Stoccolma. Il volo CA911, disponibile luned=EC, marted=EC, gi= oved=EC, venerd=EC e domenica, parte da Pechino alle 13 e 50 e arriva a Stoccolma al= le 17 e 20 locali, con una durata di volo di 9 ore e 30 minuti. Il volo CA912 decolla da Stoccolma alle 19 e 10 e arriva a Pechino 9 e 40 locali, con una durata di volo di 8 ore. Rispetto ai voli con scalo, il servizio non-stop d= i Air China permette ai passeggeri di risparmiare da 3 a 5 ore. Chi prenota p= er tempo pu=F2 approfittare di un prezzo scontato che parte da 4.800 RMB. Oltre alla rotta Pechino-Stoccolma, Air China offre voli su Stoccolma v= ia Pechino da pi=F9 di 50 citt=E0 cinesi, con arrivo il giorno stesso della partenza. I passeggeri svedesi che raggiungono Pechino con Air China hanno inoltr= e il vantaggio di poter raggiungere con facilit=E0 altre citt=E0 asiatiche ch= e si affacciano sul Pacifico come Hong Kong, Tokyo e Singapore. Queste rotte si rivelano generalmente pi=F9 comode e convenienti delle alternative. Source: Air China Chris French di Ogilvy PR Worldwide, chris.french@ogilvy.com ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_2255782_1425852748.1275499485143--