Alternative Petroleum Technologies mette in servizio la prima unit? di miscelazione per il carburante biodiesel emulsionato in California

02/giu/2010 20.04.18 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_2276176_777545608.1275501858032 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Alternative Petroleum Technologies mette in servizio la prima unit=E0 di mi= scelazione per il carburante biodiesel emulsionato in California LUSSEMBURGO, June 2, 2010/PRNewswire/ --=20 Alternative Petroleum Technologies S.A. (APT) ha annunciato oggi di ave= re completato la messa in servizio di un'unit=E0 per la miscelazione del biodi= esel emulsionato nei pressi di Sacramento, CA. Questa unit=E0 di emulsionamento = ha una capacit=E0 di 14 milioni di litri all'anno e sar=E0 inizialmente utiliz= zata per fornire supporto al contratto di APT con il Porto di Los Angeles. Una volta che il programma per il Porto di Los Angeles =E8 a regime su base continua, APT proseguir=E0 con la commercializzazione del carburante biodie= sel emulsionato nelle maggiori citt=E0 della California che si trovano sulle st= rade pi=F9 importanti dello stato. Il dott. Thomas Houlihan, ingegnere esperto presso APT, ha dichiarato, "Da quando mi =E8 stata illustrata per la prima volta la tecnologia per il carburante emulsionato in occasione della mi visita al White House Science Office, mi =E8 stato chiaro che questa tecnologia rappresenta un modo realistico per avere una efficace riduzione delle emissioni nocive prodotte dai motori diesel, a costi contenuti. Il carburante biodiesel emulsionato offre una invidiabile riduzione di biossido di carbonio, di ossido di azoto= e delle emissioni di particolato senza dover apportare modifiche ai sistemi d= i alimentazione di motori diesel recenti o meno recenti." Informazioni su Alternative Petroleum Technologies (http://www.altpetrol.com) Alternative Petroleum Technologies S.A. =E8 la societ=E0 di controllo d= i un gruppo di societ=E0 di tecnologie ambientali dedicate a tutti gli aspetti d= elle soluzioni, a costi contenuti, dei problemi ambientali. Offre tecnologie e competenze per aiutare gli operatori di motori ad accensione per compressio= ne e caldaie industriali a soddisfare i requisiti, sempre pi=F9 rigidi, sulle emissioni. Sta sviluppando nuovi modi per aiutare gli operatori internazionali di impianti per la generazione di energia a soddisfare la domanda, in costante crescita, di elettricit=E0 con prodotti ad oli pi=F9 p= esanti che sono realizzati in modo pi=F9 pulito e pi=F9 economico. La societ=E0 st= a anche affrontando la sfida di fornire carburanti biodiesel ancora pi=F9 puliti co= n nuove generazioni di carburanti emulsionati. Per maggiori informazioni contattare APT all'indirizzo info@altpetrol.com. Liberatoria La presente pubblicazione =E8 destinata esclusivamente a finalit=E0 informative e non costituisce un'offerta per la vendita o un invito all'acquisto di titoli della Alternative Petroleum Technologies S.A. in nessuna giurisdizione. Inoltre, la presente pubblicazione non rappresenta un'offerta di titoli da vendersi negli Stati Uniti. I titoli non possono essere offerti o vendut= i negli Stati Uniti in assenza di registrazione o di eventuali esenzioni dall'obbligo di registrazione cos=EC come previsto dallo US Securities Act (Legge degli Stati Uniti sui titoli) del 1933, e successive modifiche (la "legge sui titoli"). I titoli di Alternative Petroleum Technologies S.A. qu= i descritti non sono stati e non saranno registrati secondo quanto previsto dallo US Securities Act (Legge degli Stati Uniti sui titoli) e non sono n= =E9 saranno offerti o venduti negli Stati Uniti d'America. La presente pubblicazione =E8 indirizzata esclusivamente a (I) persone = che si trovano al di fuori del Regno Unito (II) o a professionisti che operano nel settore degli investimenti che ricadono nell'articolo 19(5) del Financi= al Services and Markets Act 2000 (Legge sui servizi e mercati finanziari del 2000) (Promozione finanziaria) Ordinanza 2005 (e successive modifiche) (l'"Ordinanza") oppure (III) societ=E0 con elevato patrimonio netto alle qu= ali essa pu=F2 essere lecitamente indirizzata perch=E9 ricadono nell'articolo 4= 9(2) da (a) a (d) ("societ=E0 con elevato patrimonio netto, associazioni non dot= ate di personalit=E0 giuridica, ecc.") dell'Ordinanza (collettivamente tali per= sone vengono definite "Persone Pertinenti"). Qualsiasi persona che non sia una Persona Pertinente non deve agire o fare affidamento sulla presente comunicazione o sui suoi contenuti. La presente pubblicazione potrebbe contenere dichiarazioni previsionali= . Tali dichiarazioni previsionali possono riguardare attivit=E0, prospettive, piani, rendimento economico e condizioni finanziarie di Alternative Petrole= um Technologies S.A. Le dichiarazioni previsionali si basano su stime e presupposti attuali di Alternative Petroleum Technologies S.A. rese sulla base dei dati in loro possesso. Tali dichiarazioni previsionali si basano s= u presupposti e sono soggette a rischi, incertezze e altri fattori che potrebbero determinare differenze sostanziali con le condizioni finanziarie attuali e i risultati di Alternative Petroleum Technologies S.A. e potrebbe= ro non soddisfare le aspettative espresse o implicite nelle suddette dichiarazioni previsionali. Source: Alternative Petroleum Technologies S.A. Patrick Grimes di Alternative Petroleum Technologies S.A., +1-775-322-4605,= interno 2235, pgrimes@altpetrol.com ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_2276176_777545608.1275501858032--