Albemarle festeggia la grande inaugurazione del Centro servizi condivisi a Budapest, Ungheria

03/giu/2010 00.16.06 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_2270532_1205561541.1275516966159 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Albemarle festeggia la grande inaugurazione del Centro servizi condivisi a = Budapest, Ungheria BATON ROUGE, Louisiana, June 2, 2010/PRNewswire/ --=20 - La Societ=E0 sposter=E0 molti dei sui processi aziendali nel suo "Cen= tro di Eccellenza" per aumentare l'efficienza e favorire migliori livelli di servizio per i clienti di Albemarle Albemarle Corporation (NYSE: ALB) azienda leader mondiale per la fornitura di specialit=E0 chimiche innovative, soluzioni per l'energia puli= ta e per prassi eccezionali per la sostenibilit=E0, ha festeggiato la grande inaugurazione del proprio centro servizi globale condiviso a Budapest, Ungheria nel corso di un ricevimento che si =E8 svolto la settimana scorsa presso la sede della struttura. (Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20050801/ALBEMARLELOGO) Nota come Centro di Eccellenza di Albemarle (ACE, Albemarle's Center of Excellence), la struttura =E8 stata sviluppata nell'ambito dell'iniziativa della societ=E0 " Project One Albemarle" ideato per normalizzare e velocizz= are i processi globali della societ=E0. Il risultato sar=E0 una piattaforma automatizzata, scalabile e globale per le attivit=E0 aziendali di Albemarle= che consentir=E0 di ridurre i costi, migliorare la produttivit=E0 e sostenere m= eglio la crescita della societ=E0 a lungo termine. "Il Centro di Eccellenza di Albemarle =E8 un componente critico della nostra visione di trasformare la societ=E0 in un'organizzazione pi=F9 forte= e pi=F9 efficiente," ha dichiarato Luke Kissam, presidente della Societ=E0. "Abbiam= o esaminato molto da vicino alcune aree dei nostri processi aziendali e abbia= mo applicato un modello di produzione SNELLO a tali attivit=E0. Abbiamo identificato le complessit=E0 e le incoerenze dei nostri processi e ci siam= o proposti di semplificarle, normalizzarle e automatizzarle. Adesso stiamo passando alla fase di implementazione. In futuro passeremo a valutare l'implementazione e faremo partire tutto il processo, cosa che porter=E0 a = un circolo di costante miglioramento della produttivit=E0." Albemarle ha definito criteri specifici per selezionare l'ubicazione migliore per poter collocare la propria struttura ACE. Dopo una ricerca completa che ha interessato diverse aree dell'Europa Orientale, la societ= =E0 ha optato per l'Ungheria per diversi fattori tra cui: =20 - Il livello di supporto e coinvolgimento di Stato e comunit=E0 - La stretta vicinanza a una base di dipendenti istruiti ed esperti in possesso delle abilit=E0 e dell'esperienza richiesti per il succes= so del Centro - La posizione privilegiata della citt=E0 che fornir=E0 il giusto suppo= rto agli obiettivi della societ=E0 oltre a fornire un ambiente innovativo e vitale per i dipendenti ACE Ubicata nell'edificio Piazza della Capitale in una delle migliori aree = di Budapest, la nuova struttura ACE vanta un design contemporaneo e chiaro. Co= n arredi ergonomici, tecnologie all'avanguardia e servizi moderni, lo spazio = =E8 stato progettato per attirare dipendenti potenziali e per promuovere un ambiente di lavoro dinamico che ispira collaborazione e creativit=E0. L'edificio =E8 stato di recente definito dal Construction & Investment Maga= zine come lo "Sviluppo migliore di edifici per uffici del 2009." "In Albemarle, la nostra attenzione si concentra sull'eccellenza delle prestazioni in tutto quello che facciamo," ha dichiarato J. Duncan Johnson, amministratore delegato delle attivit=E0 in Ungheria della Societ=E0. "Abbi= amo voluto creare un ambiente dinamico e vitale che promuovesse innovazione, creativit=E0 e fosse di stimolo per l'ingegno, oltre a sostenere anche visivamente i valori di sostenibilit=E0 della nostra societ=E0. I nostri pa= rtner hanno compreso a fondo cosa volevamo conseguire e ci hanno aiutato a sviluppare uno spazio lavorativo che ispira orgoglio e favorisce il conseguimento dei risultati." Informazioni su Albemarle Albemarle Corporation, con sede a Baton Rouge, Louisiana, =E8 una prima= ria societ=E0 globale di sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti chimici specializzato a elevata ingegnerizzazione per prodotti elettronici = di consumo, per la raffinazione del petroli, servizi, imballaggio, costruzioni= , automobilistico/trasporti, prodotti farmaceutici, protezione dei raccolti, sicurezza degli alimenti e servizi per prodotti chimici personalizzati. La Societ=E0 =E8 impegnata a promuovere la sostenibilit=E0 globale e sta compi= endo dei progressi con le proprie prassi soluzioni ecologiche nei tre segmenti aziendali, Soluzioni per polimeri, Catalizzatori e sostanze chimiche fini. Corporate Responsibility Magazine ha di recente selezionato Albemarle per inserirla nell'elenco "100 Best Corporate Citizens" (100 migliori cittadini aziendali) per il 2010. Albemarle impiega circa 4.000 persone e offre i propri servizi in circa 100 nazioni. Per maggiori informazioni, visitare il sito http://www.albemarle.com. Dichiarazione "Safe Harbor" (dichiarazioni previsionali) secondo quanto previsto dal Private Securities Litigation Reform Act (Legge di riforma del= le controversie in material di titoli) del 1995: Le dichiarazioni contenute ne= l presente comunicato stampa relative alle attivit=E0 aziendale di Albemarle Corporation che non siano fatti comprovati costituiscano "dichiarazioni previsionali" che possono comportare rischi e incertezze. Per una disanima = di tali rischi e incertezze che potrebbero portare a differenze tra i risultat= i effettivi e quelli riportati nelle dichiarazioni previsionali, vedere i "Fattori di rischio" contenuti nel Rapporto annuale della Societ=E0 su Modu= lo 10-K. Source: Albemarle Corporation Organi di informazione: Stephanie Dixon, +1-225-388-7904, Stephanie.Dixon@a= lbemarle.com, o Rapporti con gli investitori: Sandra Rodriguez, +1-225-388-= 7654, Sandra.Rodriguez@albemarle.com ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_2270532_1205561541.1275516966159--