Air China lancia il primo viaggio all-inclusive nell'India del Sud

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20080625/CNW017LOGO) I voli per Bangalore partono da Chengdu alle 21:30 (ora locale) ogni mercoled=EC e sabato, lasciando ai passeggeri la flessibilit=E0 necessaria = per prendere comodamente la loro coincidenza.

03/giu/2010 04.20.01 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_2273119_1511969431.1275531601933 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Air China lancia il primo viaggio all-inclusive nell'India del Sud PECHINO, June 3, 2010/PRNewswire/ --=20 - I passeggeri in transito possono soggiornare a Chengdu gratuitamente Air China offre un pacchetto di viaggio di 5 giorni all-inclusive da Chengdu a Bangalore per soli 5.600 RMB. Il costo del pacchetto include la tariffa aerea, il costo dell'hotel ed altre spese di viaggio. I passeggeri possono anche usufruire di una notte gratuita a Chengdu se devono prendere = un volo di trasferimento. (Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20080625/CNW017LOGO ) I voli per Bangalore partono da Chengdu alle 21:30 (ora locale) ogni mercoled=EC e sabato, lasciando ai passeggeri la flessibilit=E0 necessaria = per prendere comodamente la loro coincidenza. I voli di ritorno arrivano a Chengdu alle 8:30 (ora locale) ogni gioved=EC e domenica, pertanto i passeg= geri che tornano in Cina avranno tempo a sufficienza per spostarsi in altre citt= =E0 da Chengdu. I gruppi turistici possono acquistare il pacchetto di 5 giorni denomina= to "Ticket and Hotel" ("Biglietto ed Hotel") che comprende biglietti di andata= e ritorno in classe economica, biglietto di entrata a qualsiasi attrazione turistica in programma, spese di trasferimento a terra e prenotazione in un hotel a quattro stelle. Le tasse sono incluse nel prezzo. I passeggeri potranno visitare la "Silicon Valley" dell'India e fare un tour classico sull'Altopiano del Deccan nell'India del Sud, ammirare la grandezza dei palazzi del 17esimo secolo e scoprire le reliquie nel Golfo del Bengala. Air China offre ai passeggeri in trasferimento una notte gratuita all'hotel dell'Aeroporto Internazionale Chengdu Shuang Liu. Per i passegger= i sono inoltre compresi una navetta gratuita e la colazione. Itinerario del viaggio Chengdu-Bangalore =20 Giorno 1: Chengdu (21:30) - Bangalore (ora locale 0:20) Giorno 2: visita al Palazzo di Tipu Sultan, Bull Temple e Mysore Giorno 3: visita al Palazzo di Mysore, Chamunda hill Giorno 4: visita di Mamallapuram Giorno 5: Bangalore (ora locale 1:40) - Chengdu (8:30) Source: Air China Chris French di Ogilvy PR Worldwide, chris.french@ogilvy.com ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_2273119_1511969431.1275531601933--