A10 Networks presenta il nuovo dispositivo serie EX per la gestione dell'ampiezza di banda e il link load balancing ------=_Part_2333864_1470563660.1275583876534 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable A10 Networks presenta il nuovo dispositivo serie EX per la gestione dell'am= piezza di banda e il link load balancing PARIGI, June 3, 2010/PRNewswire/ --=20 - L'EX 1100 =E8 un prodotto ad alte prestazioni che offre un'ampia gamm= a di funzioni ad un costo 5 volte inferiore rispetto alle soluzioni della concorrenza A10 Networks(TM), leader nella fornitura di soluzioni di application delivery, ha annunciato l'arrivo di un nuovo strumento aziendale che si aggiunge alla sua serie EX: L'EX 1100.

03/giu/2010 18.51.16 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_2333864_1470563660.1275583876534 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable A10 Networks presenta il nuovo dispositivo serie EX per la gestione dell'am= piezza di banda e il link load balancing PARIGI, June 3, 2010/PRNewswire/ --=20 - L'EX 1100 =E8 un prodotto ad alte prestazioni che offre un'ampia gamm= a di funzioni ad un costo 5 volte inferiore rispetto alle soluzioni della concorrenza A10 Networks(TM), leader nella fornitura di soluzioni di application delivery, ha annunciato l'arrivo di un nuovo strumento aziendale che si aggiunge alla sua serie EX: L'EX 1100. La serie EX combina gestione dell'ampiezza di banda e qualit=E0 del servizio (quality of service, QoS), = link load balancing e monitoraggio della rete con applicazione granulare e visibilit=E0 dell'utente. La flessibilit=E0 dell'EX 1100 consente alle azie= nde di ottimizzare in tutta sicurezza le proprie reti, tramite la comprensione del traffico di rete a livello di applicazioni e di utenti, l'applicazione di politiche di gestione del traffico per garantire il livello di utilizzo del= la rete e la garanzia di una maggiore affidabilit=E0 grazie all'utilizzo di sistemi per la prioritizzazione della banda usata dalle applicazioni e l'ottimizzazione dei link multipli. La serie EX pu=F2 essere velocemente implementata in una rete senza necessit=E0 di modifiche volte a consentire = una visibilit=E0 immediata all'interno delle applicazioni. La caratteristiche salienti del nuovo EX 1100 comprendono: =20 - efficienza: 1 gigabit al secondo (Gbps) di elaborazione dati, 500.000 connessioni contemporanee e 50.000 connessioni al secondo =20 - CPU quad core, porte in rame da 4 x 1 Gb e disco fisso da 160 GB in u= n dispositivo 1 rack unit (RU) =20 - i dispositivi della concorrenza dotati di un'analoga capacit=E0 di elaborazione dati, ma di una minore gamma di funzioni, hanno un prezz= o nell'ordine di oltre 5 volte quello di un EX 1110 =20 - tutte le funzioni sono comprese, senza costi di licenza aggiuntivi Il nuovo EX 1100 viene fornito con il pi=F9 recente software A10 della serie EX, il 3.0, che consente, oltre alla tradizionale funzione di link lo= ad balancing e ai criteri QoS, di individuare e gestire rapidamente gli abusi = in rete in diversi modi, ovvero: =20 - tecnologia di shaping del traffico load-aware e di classificazione - criteri di regolazione dinamica basati sull'utilizzo della banda piuttosto che su criteri statici - approccio euristico all'individuazione degli abusi di rete e al controllo proattivo dei contravventori - firma personalizzata dei protocolli grazie allo strumento di scriptin= g aFleX Layer 7 ad elevate prestazioni. Nuove funzioni di reporting =20 - Visualizzazione personalizzata di report in formato PDF, HTML o XML d= i applicazioni specifiche, sottoreti, VLAN o interfacce d'interesse - Aumento della visibilit=E0 di rete grazie ai grafici relativi alla distribuzione dei pacchetti basati sulla connessione - Possibilit=E0 di progettare report personalizzati e salvarli in un el= enco preferiti per la massima comodit=E0 d'accesso "Il nuovo EX 1100 riunisce gestione dell'ampiezza di rete, link load balancing e funzioni QoS in un dispositivo ad elevate prestazioni estremamente economico", ha affermato Dennis Oshiba, Responsabile della gestione e progettazione del prodotto per la serie EX. "Con il nuovo EX 110= 0 diamo la possibilit=E0 a tutte le aziende, a prescindere dalle loro dimensi= oni, di usufruire di tali funzionalit=E0. La visibilit=E0 di rete =E8 fondamenta= le per garantire che le limitate risorse di rete siano effettivamente dedicate in via prioritaria alle applicazioni vitali per l'azienda." Per ulteriori informazioni sulla serie EX, visitare il sito: http://www.a10networks.com/products/exseries.php Disponibilit=E0 L'EX 1100 =E8 gi=E0 disponibile. Informazioni su A10 Networks A10 Networks =E8 stata fondata nel quarto trimestre del 2004, con l'obiettivo di fornire soluzioni innovative di networking e sicurezza. A10 Networks realizza prodotti ad elevate prestazioni che aiutano le aziende a velocizzare, ottimizzare e rendere sicure le proprie applicazioni. A10 Networks, la cui sede principale si trova nella Silicon Valley, ha uffici i= n tutto il mondo. Per maggiori informazioni, visitare: http://www.a10networks.com =20 Contatto di riferimento: Kelly LeBlanc +1-408-325-8696 kleblanc@a10networks.com Source: A10 Networks Contatto di riferimento: Kelly LeBlanc, +1-408-325-8696, kleblanc@a10networ= ks.com ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_2333864_1470563660.1275583876534--