Canton Fair lancia nuovi servizi per le Camere di Commercio nazionali

07/giu/2010 10.45.29 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_2404022_2112189237.1275900329114 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Canton Fair lancia nuovi servizi per le Camere di Commercio nazionali GUANGZHOU, Cina, June 7, 2010/PRNewswire/ --=20 Durante la 107a fiera di Canton dello scorso aprile, alcuni partecipant= i hanno notato un piccolo nuovo dettaglio: diverse camere di commercio europe= e e sudamericane hanno messo in mostra i loro esclusivi sportelli di servizi. Questi sono parte del nuovo pacchetto servizi offerto quest'anno dagli organizzatori della fiera, studiata in maniera speciale per rispondere alle necessit=E0 dei membri della camera di commercio e dei loro soci. Fra le organizzazioni che hanno partecipato a questa offerta inaugurale c'erano: i= l China-Britain Business Council, la Camera di Commercio e Industria francese in Cina e la Camera di Commercio e Industria Brasile-Cina. La fiera Canton =E8 da molto tempo una parte integrale della business community globale, cooperando strettamente con le organizzazioni internazionali per il commercio, le associazioni per il business e altre istituzioni commerciali straniere sin dalla sua inaugurazione che risale a pi=F9 di mezzo secolo fa. Dopo tutti questi anni dedicati alla costruzione = di fiducia e conoscenza nell'elite commerciale internazionale, l'offerta di questo nuovo servizio per la cooperazione delle organizzazioni nel 2010 non= =E8 che una delle molte attrattive della fiera. Tuttavia si tratta di una delle attrattive pi=F9 sostanziali, e francamente, delle pi=F9 gratificanti: graz= ie ad essa i membri delle camere di commercio d'oltreoceano e i loro clienti possono approfittare della consulenza e della distribuzione di informazioni= e dell'ottenimento di assistenza. Nel caso in cui dovessero incontrare qualsiasi tipo di difficolt=E0 =E8 immediatamente disponibile un servizio esclusivo di ricerca ed eliminazione dei problemi oltre che di assistenza p= er le soluzioni. Ma l'argomento pi=F9 convincente e realmente decisivo =E8 che l'intero pacchetto di servizi =E8 assolutamente gratis. =C8 facilmente comprensibile quindi come le camere di commercio naziona= li potrebbero trarre dei benefici da questo servizio della fiera Canton. I partecipanti, come il presidente del China-Britain Business Council, Stephe= n Phillips, che ha partecipato per la prima volta alla fiera, hanno velocemen= te espresso la loro soddisfazione. Egli ha detto: "L'ampia portata della fiera Canton, e la professionalit=E0 degli impiegati e del servizio mi hanno impressionato molto positivamente ... la fiera ci ha offerto questo sportel= lo di servizi esclusivo e vantaggioso, che ha a sua volta consentito a CBBC di servire meglio i suoi membri e i suoi soci." Questa =E8 effettivamente una specie di scambio che il servizio punta a fomentare, fornendo un'attenzione alla fornitura di servizi rivolti alle domande uniche di ogni nazione e delle rispettive economie. Se tutto andr= =E0 secondo i piani, si creeranno anche relazioni mutue pi=F9 durature fra la f= iera e i suoi partecipanti. Ed in questo modo il mondo intero ne trarr=E0 dei benefici. Source: China Foreign Trade Centre (CFTC) Sig. Xiaoying Wu del China Foreign Trade Centre (CFTC), +86-20-8913-8628 ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_2404022_2112189237.1275900329114--