Come trovare nuovi clienti

Come trovare nuovi clienti Connecting-Managers® ti invita al corso: Trovare nuovi clienti e fidelizzarli attraverso i new media Cavalcare la rivoluzione digitale Verona Venerdì 09 Luglio 2010 ore 8.30-17.30 I media che evolvono cambiano la vita quotidiana dei consumatori e trasformano il modo di comunicare e vendere i prodotti.

07/giu/2010 10.46.47 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers® ti invita al corso:
Trovare nuovi clienti e fidelizzarli attraverso i new media
Cavalcare la rivoluzione digitale
Verona
Venerdì 09 Luglio 2010
ore 8.30-17.30

I media che evolvono cambiano la vita quotidiana dei consumatori e trasformano il modo di comunicare e vendere i prodotti. Questa rivoluzione ha messo in discussione regole e strumenti della Comunicazione e del Marketing che sembravano eterne; cavalcare questi cambiamenti può significare entrare in una nuova dimensione del business, che affonda solide radici nel futuro.
La rivoluzione digitale porta in dote alle piccole e medie imprese delle opportunità che fino a ieri erano sconosciute per trovare nuovi clienti, fidelizzarli, legarli a noi.
L'obiettivo del corso è capire le dimensioni e le coordinate della rivoluzione digitale, predisporsi a cavalcare il cambiamento e non subirlo

Argomenti:

? La teoria del Vortice: come si stanno evolvendo i media e quali sono i principi per sfruttarli commercialmente

? Gli strumenti del marketing e della comunicazione digitale (direct marketing via e-mail, pubblicità sui portali, pubblicità locale digitale, posizionamento e pubblicità nei motori di ricerca, pubblicità sui social network, pubblicità su telefonini e smartphone, commercio elettronico, pubbliche relazioni online...): caratteristiche e risultati

? Il Liquid Marketing Mix: come scegliere e mixare i giusti strumenti per le diverse esigenze (acquisizione di nuovi clienti, aumento del traffico nei punti di vendita, apertura di un nuovo canale di vendita, aumento della fedeltà dei clienti, aumento della notorietà ...)

Programma:

Ore 8.30 Arrivo reception
Ore 9.00 Entrata in aula e inizio lavori
Ore 11.00 Coffee break
Ore 13.00 Pausa pranzo e marketing relazionale
Ore 14.00 Rientro in aula e ripresa lavori
Ore 16.00 Coffee break
Ore 17.00 Interventi dei partecipanti e interazione col Docente per sviluppare e approfondire tematiche d'interesse.
Ore 17.30 Novità da Connecting-Managers®
Ore 18.00 Chiusura lavori - Saluti

Docente:

Massimiliano Sossella, fondatore di The Vortex
Esperto di direct marketing, promozioni e CRM, advertising tradizionale.
Pioniere di Internet in Italia, nel 1995 è consulente su nuovi media e nuovi linguaggi per McCann-Erickson
Fonda e dirige Olà!, la prima agenzia di pubblicità di advertising sui media digitali e Kwality, società di consulenza nel campo della comunicazione e del marketing digitale.

Guest speaker:

Nicola Mauri, Amministratore Delegato di Olà
Inizia ad occuparsi di nuovi media e di business development. Per poi divenire a.d. in Olà!.
Oggi si occupa di definire le strategie e strumenti di presenza sui media interattivi (non più solo web, ma anche mobile, digital outdoor e strumenti digitali per sales team e punti vendita)

Quota di partecipazione:
Il prezzo di ogni incontro è di euro 199,00 + 20% IVA.
La quota di iscrizione comprende: materiale didattico, esercitazioni in aula, attestato di frequenza e light lunch.

Per TUTTI quelli che arrivano da oltre 300 km offriamo il pernottamento gratuito

Per informazioni ed iscrizioni invia una mail di richiesta con i tuoi dati a: info@connecting-managers.com

Per maggiori informazioni:

Eleonora Fornaseri
Coordinatrice Area Formazione
Connecting-Managers®
Email: eleonora.fornaseri@connecting-managers.com
Cell: 346-4133856

Ti aspettiamo al
ConnectingDay® Giovedì 21 Ottobre 2010

per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove aziende ed i loro professionisti.
www.connectingday.com
L'evento che unisce in una sola giornata:
Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp