Il pratico bagnetto reversibile Bagnotime Brevi vi aspetta da Bimbomarket!

Bagnotime Brevi nasce per aiutare la mamma a 360° nel momento del bagnetto al proprio bambino: venite a scoprirlo!

07/giu/2010 12.05.10 Bimbomarket Srl Contatta l'autore

Il bagnetto è uno di quei teneri momenti che mamma e bimbo condividono quotidianamente, di conseguenza andrebbe sempre vissuto serenamente; infatti, soprattutto nelle prime settimane di vita del piccolo, può capitare che la mamma provi ansia ed apprensione in quanto teme di poter arrecare danno al neonato.
In realtà, sono sufficienti alcuni piccoli accorgimenti per rendere il rito del bagnetto estremamente sicuro.
Fra questi, indubbiamente, la scelta del bagnetto stesso dove immergere il proprio bambino, il quale si rivelerà un pratico supporto in grado di rendere tutte le operazioni più semplici e sicure.

Fra gli innumerevoli bagnetti-fasciatoio, bagnetti e vaschette presenti all’interno del catalogo Bimbomarket, ad esempio, troverete l’innovativo bagnetto Bagnotime reversibile della Brevi, una vera e propria rivoluzione di stile.
L’esclusiva reversibilità di Bagnotime, infatti, vi consentirà di posizionare il piccolo con la vaschetta sia a sinistra che a destra dei rubinetti della vasca: questa caratteristica è possibile grazie alla facile componibilità di Bagnotime in fase di montaggio, quando potrete decidere come collocarlo sulla vasca a seconda delle vostre esigenze.
Inoltre è caratterizzato da 6 possibilità di altezza e dai piedini-morsetto anteriori e posteriori che possono essere regolati in posizioni diverse e tra loro indipendenti.

Cosa aspettate! Su Bimbomarket potrete scoprire questo e tantissimi altri fantastici articoli per bambini a prezzi davvero competitivi!

Bagnetto Bagnotime reversibile Brevi - Bimbomarket

Chiara Pensa