La chirurgia estetica non tramonta mai

07/giu/2010 12.11.34 MG Web Solutions Contatta l'autore

La chirurgia plastica e la chirurgia estetica sono due tipi di chirurgie diverse tra loro ma che si intersecano in un unico obiettivo, ovvero: eliminare gli inestetismi del corpo.

Di norma la chirurgia plastica si occupa di interventi più impegnativi e che devono essere fatti da un chirurgo con una specializzazione apposita, in chirurgia plastica per l'appunto. Di solito interventi di questo tipo sono la rinoplastica, la mastoplastica e la liposuzione.

La chirurgia estetica invece viene fatta un chirugo estetico. Tale chirurgo non è detto che abbia una specializzazione in qualche ambito chirurgico, ma può benissimo essere un medico di base, questo perchè gli interventi di chirurgia estetica non sono molto invasivi e non comportano grossi rischi.

E' bene comunque andare da un chirurgo estetico esperto altrimenti si rischia di fare del male al proprio corpo. Per autare coloro che vogliono sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica e plastica, il nostro portale web offre i contatti dei migliori chirurghi estetici di tutta Italia. Vieni a trovarci!