COMUNICATO STAMPA

07/giu/2010 14.14.17 Euro Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Piccoli golfisti crescono: tutti in campo per il Torneo Fioranello Junior Club

 

Sabato 19 giugno nella gradevolissima cornice del Circolo Fioranello si svolgerà il Torneo Fioranello Junior Club, che come ogni anno celebra la chiusura annuale dello Junior Golf Club.

Main sponsor della manifestazione sarà Carta Italiana del Turismo (C.I.T.), la Carta di credito del circuito Mastercard recentemente lanciata da Viaggiare SpA.  Prepagata, ricaricabile, la CIT permette ai titolari di effettuare pagamenti, trasferimenti di denaro, prelevare contante, ricevere finanziamenti, senza la necessità di un conto corrente, nonché usufruire di un circuito di sconti che permette un risparmio significativo negli acquisti.

Le giovani promesse del Golf si affronteranno sui campi del Fioranello a partire dal primo pomeriggio e saranno suddivisi per categorie  stabilite in base alla loro età (dai 6 ai 18 anni).  Oltre ai simpatici gadget che saranno distribuiti a tutti i partecipanti, grande l’attesa per gli splendidi premi  destinati ai  trionfatori del Torneo.

 

Roma, 4 giugno 2010

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Valentina Tursi
Ufficio Stampa Euro Group
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl