Comunicato stampa - Tavola rotonda "Come ottimizzare il cash flow aziendale"- 17/06 Catania

06/lug/2010 16.26.26 signorelli &partners Contatta l'autore

Gentili signori,

in allegato il comunicato stampa della tavola rotonda promossa da Confindustria Catania, in collaborazione con Banca Carige e il consorzio Orchextra, dal titolo “Come ottimizzare il cash flow aziendale” prevista per il prossimo 17 giugno alle ore 9.30 all’Excelsior Grand Hotel di Catania.

Con i migliori saluti,

Florinda Perrotta

Viale Andrea Doria, 69 - 95123 Catania

Tel: +39 095 501090 / 501190 | Fax: +39 095 501260
Email: ufficiostampa@signorelli-partners.it| Site: www.signorelli-partners.it

In network con      www.orchextra.it

Partner di                 www.eurada.net

Finanzia la tua comunicazione con DOMINO

Questo messaggio Le viene inviato in osservanza del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196 (Codice in materia di protezione dei dati personali) Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi dati allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alla persona o alla Società sopraindicata.La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art.616 c.p., che ai sensi del D.Lgs n. 196/2003.Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci inviandoci un e-mail o telefonando al n.095501090. Precisiamo che, nella realizzazione di eventuale file allegato, sono state osservate tutte le norme di sicurezza al fine di garantire che il file sia libero da virus. Tuttavia il mezzo di trasmissione "Internet" non garantisce la totale neutralità dal punto di vista dei virus, pertanto, si declina ogni responsabilità in relazione alla trasmissione dei nostri documenti. L'installazione di un antivirus aggiornato rientra tra le regole di una corretta gestione di un sistema informatico.