Gli incidenti stradali capitano, tutelati quando avvengono!

08/giu/2010 17.20.14 MG Web Solutions Contatta l'autore

Tutti sanno bene che gli incidenti stradali possono avvenire ogni giorno. Le statistiche infatti dicono che ogni giorno in Italia un'automobile o moto si sfacia per colpa di un incidente stradale. Basta infatti seguire un normale telegiornale alla televisione per scoprire di incidenti, sinistri, tamponamenti a catena e molto altro ancora.

Ma dopo che l'incidente è avvenuto e le persone coinvolte vengono curate cosa succede alle vittime? Inizia così un lungo iter con l'assicurazione di chi ha provocato l'incidente e l'assicurazione delle vittime. SE si ha fortuna e le due assicurazioni sono diverse si può arrivare anche ad una richiesta risarcimento incidente ragionevole. Se invece l'assicurazione è la stessa tra le due parti, molto volte, anzi quasi sempre, troviamo risarcimenti ridicoli per non gravare troppo sulle casse assicurative.

Care vittime di incidenti stradali, adesso avete un'armain più verso le assicurazioni che vi risarciscono poco, quest'arma è Zeta Infortunistica. La nostra azienda offre consulenze legali e medico legali gratuitamente a tutte le vittime di incidenti stradali. La parcella non viene pagata da voi ma viene pagata direttamente dalle Assicurazioni secondo le norme del codice civile e penale. Sta a voi la scelta se richiedere il nostro aiuto oppure no.