L’agenzia immobiliare Pescara Italia Affitti apre le frontiere ai nuovi partner.

L'Agenzia immobiliare Pescara Italia Affitti è un franchising immobiliare presente nel territorio abruzzese con tre sedi: un'agenzia immobiliare Montesilvano, un'agenzia immobiliare a Francavilla ed un'agenzia immobiliare Pescara.

11/giu/2010 10.50.56 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

L’Agenzia immobiliare Pescara Italia Affitti è un franchising immobiliare presente nel territorio abruzzese con tre sedi: un’agenzia immobiliare Montesilvano, un’agenzia immobiliare a Francavilla ed un’agenzia immobiliare Pescara.

L’Agenzia immobiliare Pescara Italia Affitti ha lavorato tanto negli anni, ha sempre accolto le esigenze di tutti coloro che hanno creduto in lei, ha fatto di queste un punto di partenza su cui dover crescere, ed ora l’ha trasformato in un suo punto di forza, per offrire servizi sempre migliori, in grado di soddisfare ogni esigenza.

Italia Affitti è diventata leader nel settore immobiliare per gli affitti in Abruzzo, soprattutto a Pescara Montesilvano e Francavilla e non ha nessuna intenzione di fermarsi.

Italia Affitti sta cercando nuovi collaboratori che intendono aprire un’agenzia immobiliare Pescara in franchising per ampliare la propria rete ed offrire i propri servizi su tutto il territorio nazionale.

Sul sito di Italia Affitti è possibile ricevere tutte le informazioni utili per poter diventare parte di questo grande gruppo immobiliare ed entrare nel circuito dei guadagni sicuri ed ampie prospettive future.

Pompeo Pipoli Area Web Marketing pompeo.pipoli@italiaaffitti.com Italia Affitti s.a.s Corso Umberto I, n.18 65100 Pescara PE Tel: 0854219081 www.italiaaffitti.it