Il primo IDN.tel ? ora live, in anticipo rispetto alla data del lancio, prevista per il 15 giugno

11/giu/2010 13.03.50 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

------=_Part_2659957_1771562970.1276254230181 Content-Type: text/plain; charset=ISO-8859-1 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Il primo IDN.tel =E8 ora live, in anticipo rispetto alla data del lancio, p= revista per il 15 giugno LONDRA, June 11, 2010/PRNewswire/ --=20 - Sono disponibili per la registrazione nomi e marchi in sedici lingue In vista del lancio di IDN.tel in sedici lingue, Telnic Limited (http://telnic.tel), registry operator del premiato dominio top level (TLD).tel, dedicato alla comunicazione, ha annunciato oggi che il primissim= o IDN.tel, http://xn--e1aggck1a.tel, =E8 ora live e accessibile. "Con il lancio dei nomi IDN.tel, utenti privati e aziende di un maggior numero di paesi potranno ora avvalersi di un punto di contatto semplice, unico e professionale da condividere con amici, colleghi e clienti, che si adatta immediatamente a qualsiasi dispositivo connesso a Internet", sostien= e Justin Hayward, Communications Director di Telnic Limited. "Grazie ai suoi costi contenuti, alla facilit=E0 di configurazione e alla disponibilit=E0 i= n numerose lingue, un nome .tel =E8 uno strumento estremamente accessibile e vantaggioso che consente alle persone di connettersi nel modo desiderato, s= ia a livello locale che globale". Telnic lancer=E0 gli IDN in cinese tradizionale e semplificato, danese, finlandese, tedesco, ungherese, islandese, giapponese, coreano, lettone, lituano, norvegese, polacco, portoghese, russo, spagnolo e svedese. Per gli IDN saranno inoltre approvate altre lingue, che Telnic aggiunger=E0 in base alle richieste degli utenti. Le registrazioni inizieranno alle ore 15:00 (ora legale del Regno Unito= ) del 15 giugno e le relative richieste saranno gestite in ordine di arrivo; = i nomi IDN.tel saranno accessibili poco dopo il suddetto orario. Analogamente= a tutte le registrazioni esistenti dei nomi a dominio .tel, i prezzi saranno stabiliti dai registrar accreditati ICANN. Un elenco dei registrar che supportano le registrazioni IDN.tel =E8 disponibile su http://telnic.org/get-started-buy-idn.html. Per le tariffe migliori, Telnic invita gli utenti che intendono registrarsi a consultare l'elenco dei registrar accreditati presente sul suo sito web. Maggiori informazioni sui nomi .tel e sugli IDN sono disponibili sul si= to web http://telnic.org. Per ulteriori informazioni su Telnic visitare il sito web http://about.telnic.tel/ Source: Telnic Limited Contatto principale: Justin Hayward, Communications Director, Telnic Limited - http://justin.tel ------- Profile: My Profile 1 ------=_Part_2659957_1771562970.1276254230181--