Fatti avanti: partecipa alla giornata del contatto

13/giu/2010 20.21.50 Connecting-Managers Contatta l'autore

Gentile Collega,

Giovedì 21 Ottobre 2010 si terra la 4° edizione del ConnectingDay® presso il Centro Congressi di VeronaFiere.

La scorsa edizione ha registrato più di 3000 presenze ed oltre 300 espositori: l'edizione di quest'anno coinvolgerà un numero maggiore di espositori locali e nazionali che saranno distribuiti all'interno della struttura.

Il programma di eventi, workshop e convegni sara ancora più ricco. Interverranno esperti e personaggi di spicco del panorama italiano e saranno affrontate le tematiche più attuali del contesto economico nazionale ed internazionale che saranno sicuramente spunto di riflessione per imprenditori e aspiranti tali: ricerca e innovazione, energia, start up d'impresa, occupazione, commercio, sicurezza sul lavoro, economia e finanza sostenibile, accesso al credito, turismo e business, comunicazione, formazione, tecnologia, web 2.0, internazionalizzazione.

Entra a far parte di questo gruppo, partecipa a questa giornata di lavoro dedicata al contatto ed alle relazioni professionali, partecipa come espositore!

Approfitta di questa esclusiva offerta valida solo per mese di Giugno:

· AREA ESPOSITIVA ARREDATA CON DESK di 3,6 mq

ad € 599,00 + IVA anziché € 699,00 + IVA

Attenzione questa offerta è valida solo per il periodo indicato: per prenotare il tuo spazio con questa offerta invia la tua richiesta di prenotazione a:

info@connecting-managers.com entro e non oltre Mercoledì 30 Giugno 2010

A te che aderirai a questa offerta e vieni da oltre 300 Km, offriamo il pernottamento gratuito per due persone per la sera che precede la manifestazione.

Ulteriori tue necessità saranno da noi valutate su esplicita richiesta. Siamo lieti di esaminare qualsiasi altra proposta (partner, sponsor, ecc) e disponibili a prendere in considerazione ogni buon suggerimento.

Scrivi a: connecting.day@connecting-managers.com

Per saperne di più visita il sito:

www.connectingday.com

Per informazioni:
Luigi Fusco
Presidenza
Connecting-Managers
®
mobile. 347.8588209
email: info@connecting-managers.com

C
onnecting-Managers®: E' un Network Relazionale di professionisti nel mondo del marketing e della consulenza in comunicazione globale e integrata, che crea relazioni, interazioni e scambi tra il mondo accademico, professionale, associativo e mediatico. Ad oggi è il piu grande Network al servizio della Business Community Italiana.

Ti aspettiamo al
ConnectingDay® Giovedì 21 Ottobre 2010

per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove aziende ed i loro professionisti.
www.connectingday.com
L'evento che unisce in una sola giornata:
Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp